Blog

Palle che rotolano.....antiche Croci......

03.01.2012 01:20

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati.

Fare un sito web, dedicato agli animali e dedicato al Sociale, è sempre stato un nostro sogno!

Apro quindi oggi, come Mauro Munari, dicendo che  il nostro impegno sarà sempre quello della ricerca della verità, senza avere falsi idoli e senza sparare fesserie , solo per fare audience, lucidare antiche Croci o sentirsi dire Bravo, bene, bis!!!

Onestà e trasparenza   saranno le parole guida di questo nostro blog poichè i dati che faremo passare saranno dati controllati e controllabili!!

Notizie relative a dati inventati di sana pianta, di persone abituate a "sparare nel mucchio facendo falsi articoli e dando da bere prodotti inquinati, qui non troveranno spazio!!!!

Trovo e troviamo assurdo che "cimentarsi" in dati, tipo botti, ecomafia ed altri ancora, presupponga una base di serietà, poichè devono essere presi da fonti ufficiali, le quali, da me interpellate, non hanno dato alcun esito, nel senso che essi non sono disponibili!!!

Questo tipo di dati quindi,  diventano pericolosi al fine di alimentare tensioni ed allarmismi, inutili per qualsiasi fine che non sia quello di far fare bella figura, da "Paladino" a chi le scrive, salvo poi fare figuracce quando esse vengono, inevitabilmente, fuori....in quanto....le palle rotolano.....e quando c'è discesa......non si fermano più!!!!

Benvenuti quindi in questo blog ed in questo sito!!!

Qui parleremo anche di politica, di Sovranità monetaria e di situazioni internazionali!!

Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.

<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5