11 civ 8500: the Dragon Family Foundation e i "programmi Fed" nella "Truffa piu' grande di tutti i tempi"

17.02.2012 08:31

Proseguendo nella storia iniziata ieri, che vede coinvolti fior di personaggi italiani e stranieri, e che non sembra proprio essere una storia ma la vera e propria truffa più grande di tutti i tempi, proseguo oggi con lo spiegare chi è la famiglia Dragon, così come sarebbe tradotta letteralmente, e come mai lil valore di questa causa sia così elevato:

 

The Dragon Family è una fondazione asiatica ed è l’attrice di questa grande causa che sta facendo tremare i vertici italiani e non solo!!!!
Questa causa civile, come spiega il documento depositato presso il Tribunale di New York,dall’Avvocato Keen designato da “The Dragon Family foundation” come  agente principale , recita testualmente e ancor più precisamente che l’organizzazione formata dalle persone contro cui la causa stessa si riferisce, ha ordito una vera e propria cospirazione internazionale utilizzando impropriamente strumenti finanziari, attuandone la conversione o maturazione degli stessi di fatto sostituendosi alla famiglia DRAGON STESSA .
Sono valori, come scrivevo ieri, impressionanti e difficilmente pronunciabili, così come, il funzionamento di questi “Programmi ad altissimo rendimento” meglio conosciuti come Programmi FED ad altissimo rendimento, che sono di norma riservati a rarissima clientela, sicuramente non convenzionale,
La Dragon si è rivolta a Keenan per denunciare la cosa già nel 2009, prima ancora del “FATTACCIO DI CHIASSO. Tali strumenti finanziari sono di legale proprietà della Dragon, regolarmente registrati ed autorizzati dall’Investment Private Placement e prevedevano Programmi  a beneficio di una vasta gamma di scopi umanitari, di cui la DRAGON si occupa, a livello mondiale, chiamati d’ora in poi DFFI (Dragon Family Finanancial Instruments) .
I DFFF che erano stati “rubati”con l’inganno e tramite la loro presentazione al sistema bancario internazionale,  avevano pertanto un valore nominale di 145.500.milioni di dollari, con un valore approssimativo –dice il documento – di 1 trilione di dollari, comprensivo degli interessi maturati al 23 novembre 2011.
Qualcuno potrà sicuramente obbiettare e chiedersi “come mai” un così spropositato valore!!!???
Che chi scrive possa essersi sbagliato!!!??
Ma…gli interessi legali, non sono ben diversi!!!!????
Ebbene, per quello che riguarda noi, comuni mortali, si!!!
Ma questo non è quanto riguarda “poche” selezionatissime persone, per lo più appunto “giuridiche”, come ‘è appunto la Dragon, che possono accedere ad un programma così ambito…fatto da investimenti molto cospicui, ad altissimo rendimento, che vengono effettuati Bank to Bank .
Queste operazioni, di cui molti, o forse pochi, avranno già sentito parlare, hanno sempre rappresentato “il sogno” dei trader finanziari e di chi si è in qualche modo avvicinato al mondo bancario internazionale. 
Ma passiamo ad un’altra domanda, che più di qualcuno si sarà fatto:
“Come mai una Fondazione, che si occupa di aiuti umanitari ed altro, a livello mondiale, possiede una somma così ingente, tale da poter comperare una Nazione!!!!????
E qui sta il più bello e affascinate lato della storia!!!!
Di mezzo c’è il Kuomintang.
Il Kuomitang, il Partito nazionalista cinese  con la sua riserva d’oro e d’argento che nel 1932 arrivò sotto tutela della Fed!!!!
Incuriositi!!!!???
Ne parliamo domani allora....così parliamo anche di come funziona, del generale Haan, di Yamaguci, di Sasaki e...perchè no, anche di Berlusconi ed altri!!!
Grazie e ciao
Mauro Munari