Andiamo a conoscere l'anima dell'UGDA: Paola Suà!!!!

22.03.2012 00:37

 

Mi sono preso la libertà di pubblicare questa bellissima nota di Anna Greco.
Descrive Paola Suà, persona di cui ho la personale amicizia e per ci provo stima ed ammirazione; persona con cui ho condiviso e sicuramente condividerò tante battaglie e la guerra contro la vivisezione ragionando e non improvvisando.
Di lei apprezzo il pragmatismo, il coraggio di dire le cose come stanno e l'assoluta voglia di agire.
E' - anche se non l'ammetterà mai -una leader naturale....e se si mette in testa che "quella cosa va fatta", statene certi: si farà....perchè come tutti i gradi ha la testa dura e non molla mai!!! d e combatte, con lealtà assoluta e non cadendo mai in basso con le offese!!!!.... Ma lascio parlare Anna, con la sua nota originale....io, Mauro Munari, non faccio altro che "da ponte"...perchè ogni tanto è bello rilassarsi e leggere le parole degli altri:
 
CHI E' PAOLA SUA' PRESIDENTE UGDA (UFFICIO GARANTE DIRITTO DEGLI ANIMALI
 
pubblicata da Anna Greco il giorno mercoledì 21 marzo 2012 alle ore 20.14 ·
Paola l'ho conosciuta 3 anni fa qui su fb.
E' cominciato con lei uno scambio di opinioni dal momento che tutt'e due amiamo gli animali. Ci trovavamo sempre d'accordo su tutto.
Un bel giorno mi dice che ha intenzione di fare qualcosa di importante per gli animali, me ne parla, io sono entusiasta. Nasce UGDA con il disegno di legge 2073 a tutela dei diritti degli animali presentato al Senato della Repubblica Italiana. 
Paola è brillante, ci mette amore, passione, in tutto ciò che fa per gli animali. La sua umiltà mi colpisce.
Piano piano comincia una collaborazione sempre più stretta ed UGDA si attornia di persone fantastiche, diventiamo una squadra.
Paola è sempre presente, dà il massimo ed io, noi, non possiamo che constatarlo. 
Tante sono le battaglie, le lotte di UGDA per amore degli animali, tanti sono stati fino ad ora i risultati, documentati.
Paola, è lei il fulcro di tutto il successo.
E' grazie a lei se esiste una squadra di gente competente e unita, assolutamente affidabile.
In questi anni insieme a lei con UGDA non ho mai avuto il minimo dubbio di nulla, mai.
Ho poi conosciuto Paola di persona, diverse volte e, semmai ce ne fosse stato bisogno, ho solo avuto conferma di ciò che già pensavo di lei: una persona vera, sincera, leale, onesta, sensibile. 
Sono felice di averla incontrata nel mio cammino, orgogliosa di appartenere ad un'associazione seria e affidabile come UGDA.
Sono convinta che ognuno di noi della squadra non può che dire solo bene di una persona come Paola Suà, con la quale siamo sempre pronti a portare avanti le nostre battaglie a favore dei nostri amati animali. Tutti insieme con Paola sempre e comunque, perchè è l'unione la nostra forza e, come dice lei VIRIBUS UNITIS!
Ti voglio bene Paola.