Green hill: Cara Michela, non ti credo più!!!!

17.03.2012 10:32

E' possibile poter rovinare una manifestazione di un Comitato, che sono diventati due già divisi per motivi di specismo o antispecismo e fregarsene veramente del risultato che questo porterà nel mondo - già di per se confuso - dell'animalismo e soprattutto degli antivivisezionisti!!!!???

Certo che è possibile: lo sta dimostrando Michela Vittoria Brambilla e lo sta dimostrando Occupy Green Hill, terzo Comitiato "spontaneo", nato sull'onda emozionale creata dai "Cani sciolti", la cui porta voce è stata Elisabetta Cattaneo, quel Comitato che era veramente spontaneo, nato dalla volontà di Adriana Amerighi e di sua figlia Benedetta a cui appunto Elisabetta, Monica, Eleonora si erano aggiunte seguendo il tam tam su face book.

Già!!!!

Quella volta poi, avute le assicurazioni da parte di Michela Brambilla - che ringrazio - e riconosciuto la totale inadeguatezza del Sindaco Elena Zanola ed il pressochè totale menefreghismo dell'ASL di Montichiari, Elisabetta se n'è tornata a casa e c'è chi ha continuato, con fatti più o meno ecclatanti ad occupare Green Hill, a presidiarlo e a fare azioni dimostrative. 

Hanno anche tentato di avere degli eroi....ma nessuno è stato così eroico come quegli animalisti che sono andati dentro ma.....lasciamo perdere e veniamo al nocciolo!!!

Il nocciolo!!!??? Si, il nocciolo, percheè qui la questione è un'altra: 

ci sono due entità a Montichiari, il Comitato ed il Coordinamento.... e non è assolutamente mia intenzione tornare sulle ragioni di queste due entità, in quanto non è assolutamente mia intenzione fare una marchetta a nessuno in quanto sono in totale disaccordo sul solo fatto della loro esistenza divisa.......ma ecco che......"VOILA'!!".....nasce, come per incanto il Movimento spontaneo Occupy green hill e, fino a qui...nulla di strano......ma.....le non stranezze hanno i giorni contati:

La bacheca di Michele Vittoria Brambilla tutt'un tratto comincia ad avere solo commenti positivi !!! Uno potrebbe dire: beh!!! è bravissima....cosa c'è di strano!!!??? Di strano c'è il fatto che i commenti vengono cancellati sistematicamente, quelli negativi, ovviamente!!!! Perchè quelli positivi si lasciano, purchè non mettano minimamente in discussione il modus operandi della Rossa nazionale....

No cara Michela.....il fatto che tu abbia potenza di mezzi, il fatto che tu abbia scelto bene i tuoi cavalli, non mi impedirà sicuramente di dirti come stanno le cose, soprattutto di dirlo agli altri!!!! Lo leggeranno tra dieci anni!!!??? Pazienza.....io non ho entrature in TV Nazionali e certe radio che mi volevano intervistare (Buon giorno Davide!!!) evidentemente "hanno problemi"......perchè non lecco dalla parte giusta e preferiscono andare a Roma dalle parti dell'UDC o lì vicino dove le marchette sono a più buon mercato, altro esempio di faziosità smaccata e di "faccio un buon casino perchè tanto lo faccio io!!!!"

Il perchè di questo mio articolo è moilto semplice: il giorno 27 era stata organizzata una manifestazione da uno dei due comitati........da ieri la Brambilla sta facendo girare che la manifestazione è per il 21 marzo e non per il 27!!!! 

Che succederà!!!????

Che chi voleva andarci è spaesato, completamente spaesato e che la lotta contro Green Hill rischia di diventare una farsa!!!!

Già il fatto di non chiedere espressamente l'abolizione della normativa sui farmaci - senza la quale non si riuscirà mai ad uscire da questo impasse - dimostra inequivocabilmente una cosa: che la sua abolizione cagionerebbe un danno a quanti stanno cavalcando la sua messa al bando!!!!

E...quelli che lo vogliono veramente, con tutto il cuore, come me e milioni di altre persone, vengono sistematicamente glissati da questi giochetti delle tre carte e la loro opinione non conta nulla....in quanto non hanno dietro di loro il potere costituito ed i media non li caganmo neppure.

Io proseguirò la mia lotta!!! Per me la data è il 27, in quanto non abito a Roma...ed il 27 devo andare lì anche per altre cose.....ma è un vero peccato essere così imbecilli (ed io mi metto in testa) da non riuscire a comprendere quanto certa gente si prenda gioco di noi!!!

E la vivisezione continua ad esistere!!!!!

Mauro Munari