I palloncini puri

08.06.2012 00:33

Io non so cosa sia la purezza...ma la poesia si:  è Rosanna Marani!!!!

mm

 

 

 

 

New post on L'orto di Rosanna

I palloncini puri

by Rosanna Marani

I palloncini puri

Mi ammaniglio a te …

Machete di favilla…

Che taglia una fetta di mare ...

Per offrirmela …

Sull’isola di cristallo …

Dove le zolle sono balenii …

Soffiati dall’alito …

Dei bambini …

Nei palloncini puri…

Che sciolgono…

Il filo… dal polso …

Per guizzare la … libertà …

Mi stai affogando dentro …

Annegherai …

Annegherò …

Annegheremo insieme …

Nell'acqua del mio torrente …

Che ha il colore del mio sangue …

Sputato a fiotti …

Dal mio amore …

Per te …

Tu mi leggi …

Con le vibrisse del cuore ...

Mi insegni … ad intabarrarmi ...

Di desiderio...

Di anelito ...

Di sospiro ...

Di respiro …

Di fede ...

Di vita ...

Nuova …

Allungando anello … dopo anello …

La catena dell’àncora …

Saldata … al dolore …

Devo ferirmi ... per curarmi …

Ora …

Con la scheggia del tuo … infinito...

Per credere che sono viva....

Ancora …

E non boccheggiare più …

Di … agonia ...

 

 
Rosanna Marani | 7 giugno 2012 at 14:44