Il professor Bruno FEDI: appello al Popolo italiano contro la vivisezione!!

31.03.2012 00:52

 CON QUESTO APPELLO A TUTTA LA RETE, IL PROF. BRUNO FEDI, ESIMIO MEDICO ANTI-VIVISEZIONISTA, SPRONA LA POPOLAZIONE ANTI-VIVISEZIONISTA ITALIANA AD INONDARE IL SENATO DI LETTERE, IN QUANTO I POLITICI HANNO L'INCARICO DI FARSI PORTAVOCE DELLA VOLONTA' POPOLARE E L'85% DEL POPOLO ITALIANO E' CONTRARIO ALLA VIVISEZIONE O SPERIMENTAZIONE ANIMALE. POPOLAZIONE ITALIANA ANTI-VIVISEZIONISTA, ESPRIMI LA TUA VOLONTA' CHE LA PRATICA DELLA VIVISEZIONE SIA ABOLITA O RESA DI FATTO IMPOSSIBILE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO.

Ecco il testo consigliato, seguono le mail pubbliche dei Senatori a cui inviarlo.

Il tutto si riduce a tre  copia / incolla....che potrebbero evitare  di far soffrire e anche morire inutilmente dei poveri animali indifesi.

Noi di Nonammansibilepress ne raccomandiamo con il cuore la massima diffusione:

 

INDIRIZZI:
renato.schifani@senato.it; presidentecn@senato.it; felice.belisario@senato.it; stefania.larosa@senato.it; anna.finocchiaro@senato.it; francesco.rutelli@senato.it; maurizio.gasparri@senato.it; francesca.mangone@senato.it; scarpa_p@posta.senato.it; baldassarri_m@posta.senato.it; vizzini_c@posta.senato.it; dalia_g@posta.senato.it; azzollini_a@posta.senato.it
filippo.berselli@senato.it; lamberto.dini@senato.it; gianpiero.carlo@senato.it; guido.possa@senato.it; luigi.grillo@senato.it; paolo.scarpabonazzabuora@senato.it; cesare.cursi@senato.it; pasquale.giuliano@senato.it; antonio.tomassini@senato.it; antonio.dali@senato.it; rossana.boldi@senato.it; silvana.amati@senato.it; 
roberto.digiovanpaolo@senato.it;

OGGETTO: Io rappresento il popolo sovrano e rigetto la pratica della sperimentazione animale

TESTO:

Onorevoli Senatori, il pilastro su cui si regge il sistema in cui viviamo prevede che il potere di sovranità sia assegnato al Popolo, il quale esprime la propria volontà eleggendo i propri rappresentanti: il consenso non equivale ad una cessione del diritto alla sovranità popolare, affermato dalla Carta Costituzionale, che lascia il Popolo in uno stato di sudditanza ed obbedienza. Riteniamo, pertanto, che chi ci rappresenta NON possa dire ciò che il popolo NON dice né decidere ciò che il popolo NON vuole. Il Popolo sovrano, avendo ormai appreso che la vivisezione, o sperimentazione animale, è un metodo anti-scientifico mai validato, ovvero un inganno che uccide gli animali e rende l'essere umano una cavia; essendo consapevole che la Direttiva europea 63/2010/UE è rivolta unicamente ad esigenze di mercato e ciò viene affermato dalla stessa relazione di accompagnamento e che confligge incontrovertibilmente con l'art.13 del Trattato di Lisbona, reclama il riconoscimento del diritto alla salute costituzionalmente garantito, pertanto: il Popolo sovrano italiano NON vuole la vivisezione (EURISPES 85% di cittadini contrari)! Il Popolo sovrano italiano vuole che venga portato avanti ogni tipo di emendamento contro la vivisezione e che si proceda in tempi rapidissimi alla calendarizzazione del DdL 3084 presentato dal Sen. Alberto Filippi il 10 gennaio 2012, che prevede l'abolizione della vivisezione e l’adozione di metodi di ricerca sostitutivi.

In nome del Popolo Sovrano

Nome cognome

Località

Grazie Professore!!!!! Di vero cuore

Mauro  & Staff