il solo modo per colpire Sindaci e ASL inadempienti!!??? Esposti alla Corte dei Conti!!

15.04.2012 01:51

 

Riprendo pari pari la nota di Ufficio Garante Difesa Animali e ne condivido quanto esposto invitando i cittadini a segnalare situazioni meritevoli di essere segnalate!!!
Mauro Munari
 
IL SOLO MODO PER "COLPIRE" SINDACI E ASL VETERINARIE INADEMPIENTI?!? ESPOSTI ALLA CORTE DEI CONTI ! ! ! !
pubblicata da Comitato Nazionale Ugda il giorno giovedì 12 aprile 2012 alle ore 21.16 ·
NON C'E' NULLA AL MONDO CHE I SINDACI TEMANO MAGGIORMENTE DELLA CORTE DEI CONTI !
PERCIO'  , RAGAZZI, ALLA RISCOSSA  E A TAPPETO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA TOCCA A TUTTI !!!!!
STANIAMO SINDACI E ASL VETERINARIE CHE LUCRANO SULLA PELLE DEI POVERI RANDAGI !!!!
 
 
 
 
Carissimi amici,
 
è inutile continuare a parlare di un problema che non si risolverà mai senza la volontà politica di intervento da una parte e senza, dall'altra, la consapevolezza di tutti noi che abbiamo dei diritti in quanto cittadini contribuenti dal cui gettito fiscale vengono prelevate tasse per prevenire e tutelare il randagismo.. con i risultati che, invece, ben vediamo !
 
Ai politici abbiamo protato il dossier sui canili lager, A TUTTI VOI DICIAMO : DOBBIAMO AGIRE !
 
ABBIAMO, PERCIO', PRONTI E A VOSTRA DISPOSIZIONE DUE ESPOSTI ALLA CORTE DEI CONTI  STANDARD:
 
- nei confronti di Sindaci e ASL veterinarie nei territori dove il randagismo è fuori controllo nonostante i fondi che le regioni e lo Stato stanziano allo scopo di cui sopra. Alla Corte dei Conti si chiede di indagare se i sindaci abbiano fatto doverosamente richiesta dei fondi regionali per prevenire e tutelare il randagismo e, nel caso........ COME LI ABBIANO UTILIZZATI !
 
- nei confronti dei sindaci che, essendo responsabili di randagismo fuori controllo sul proprio territorio, per "risolvere il problema" EMETTONO LE COSIDDETTE ORDINANZE AFFAMARANDAGI TOTALMENTE ILLEGALI !Alla Corte dei Conti si pone la stessa domanda
 
RICORDIAMO DI NUOVO  CHE NON VI E' NULLA CHE I SINDACI TEMONO MAGGIORMENTE DELLA CORTE DEI CONTI CHE VA A INDAGARE NEI LORO BILANCI !
 
GRAZIE DI CUORE ALL'AVVOCATO UGDA LORETTA FE' GAROSI  per aver stilato i facsimile di esposto alla Corte dei Conti, che sarà a disposizione di coloro che ci scriveranno privatamente a : ufficio.garante@gmail.com
 
Questo è un atto troppo importante perchè venga immesso in rete alla mercè di chiunque. Non accettiamo richieste da profili o nomi di fantasia, ma solo da persone che si qualificheranno dettagliatamente.
 
FORZA !!!!!!!!!!!!!! VIRIBUS UNITI ANDIAMO A COLPIRE SINDACI E ASL VETERINARIE INADEMPIENTI !!!!