la vivisezione non ha alcun motivo di esistere!!!!

13.06.2012 10:37

Tre sette con il morto.

Attenzione il morto continuerà ad esistere se ci dividiamo  !!!

 

 

Solo una riflessione...Oggi si vota!!!!!


 
 

Ciao a tutti!!!

Oggi si vota, questo pomeriggio e sarà un voto importante!!!!

La voglia di successo è tanta e gli animali aspettano, silenti, perchè loro non possono parlare...non possono dir nulla e patiscono e muoiono inutilmente, tanti addirittura non possono neppure gridare il loro dolore, la loro rabbia, perchè privi di corde vocali!!!!

Sono convinto che, SE POTESSERO PARLARE O POTESSERO SCRIVERE DA UNA TASTIERA DEL PC, COME ADESSO STO FACENDO IO, e potessero suggerirmi qualcosa, come vedo negli occhi di Fufù o della mia amica Lolly, quando vedono quelle foto.....ci direbbero: Ma se dite di amarci tanto, perchè invece di andare avanti a lottare vi perdete sempre a far baruffa tra di voi!!!???

Siete proprio certi che i vostri distinguo siano cosi' chiari a tutti???

Vi accorgete che anzichè puntare l'attenzione su uno o l'altro che a noi non porta beneficio.....che prestate il fianco alla parte avversa - a quelli che di noi non gli interessa nulla e che dite di combattere - e fanno diventare al confronto, la nostra protezione, una barzelletta???

Oggi si vota: Signori che votate....mettetevi una mano sul cuore: l''ottantasei per cento dei cittadini dice NO ALLA VIVISEZIONE!!!  RICORDATEVELO.....e se a casa avete un cane o un gatto, prima di votare.....GUARDATELO NEGLI OCCHI.......

Saprete bene cosa fare!!!

mm