Un silenzio che non mi piace!!!

10.04.2012 13:10

Ciao a tutti....

Pasqua di resurrezione!!!????

Non sia mai che dovesse far risorgere questo ambaradan di Partiti!!!

Preoccupato!!?? Si, dal silenzio, da questo silenzio che fa temere che le gomme, come in Formula 1, dei Partiti italiani, siano state messe a scaldare, pronte per scattare nuovamente dopo il prossimo pit sto!!Pronti a riprenderci nuovamente per i fondelli.

Caustico??

Forse!!!

Ma realista, tremendamente realista e soprattutto analitico.

Com'è sempre stato - ricordo che le porcate più grandi sono state fatte mentregli italiani pensavano alle partite della nazionale - il gioco di specchi, quelli che non fanno vedere cosa succede davanti al nostro naso, è sempre in agguato e sicuramente anche stavolta, dietro alla storia del Senatur, del Trota, della Mauro e tutta la compagnia che verrà ancora fuori, tiene banco....e non mi venite a dire che è un caso!!!

Oggi tutti hanno in bocca la Lega, sembra che in Italia non sia mai esistito alcun altro Partito....sembra quasi che nessun altro uomo politico abbia usato denari a proprio scopo, sembra non si abbia mai lucrato qui in Italia, che nessuno si sia  arricchito, sembra che nessuno abbia mai pagato per far ottenere al proprio figlio un diploma od una laurea e che tutte le cose siano state portate avanti in modo cristallino e trasparente.

Che dire!!!?? Poveri politici, loro che ora gridano allo scandalo!!!! .....

Vi ricordate il 92??? In Parlamento!!!!?

Allora il carroccio esponeva orgogliosamente i cappi, belli, fatti molto a modo con nodi scorsoi veramente artistici!!!???

Quella volta, poco tempo dopo, i nostri cari parlamentari...tutti.....non si sono neppure pensati di alzarsi insieme e di dire assieme a Craxi "Noi sapevamo!!"...no, nessuno sapeva e tutti sappiamo com'è andata a finire.....e non lo sapevano neppure i leghisti...ma evidentemente hanno imparato presto....e quindi!!!??

Quindi aspettiamoci pure che un bel maremoto si abbatta anche sugli altri gruppi che non hanno appoggiato questo Governo "tecnico" di oggi!!!! E....aspettiamocelo pure....perchè arriverà....state sicuri che ci sarà!!

Che c'è di strano....in questo silenzio!!!???

Che ridurrà ad ulteriore silenzio le coscienze nostre, che saranno ancora una volta impegnate a correre dietro al prossimo "scandalista di turno"....e intanto, come al solito, quelli che stanno comandando, avranno tutto il tempo di rifarsi il look, di pettinarsi per bene e di presentarsi in versione rinnovata...e tutti i reali problemi del Paese, come il lavoro, come la moneta e tutti gli altri che potrebbero - se affrontati seriamente - risollevarci, spariranno assieme agli altri sacchi di pattume..........ma in fondo ce lo meritiamo!!!!

Mauro Munari