BENVENUTI IN  "NON AMMANSIBILE PRESS!!"

Ho deciso, assieme ai miei collaboratori ed alle mie collaboratricI, dopo aver visto che troppe cose sul mondo degli animali non trovano spesso riscontro...dove troppe volte la verità è travisata a fini faziosi, di aprire questo sito!!

Questa pagina di aggiornamennto è e sarà curata principalmente da volontari e volontarie, di provata moralità, ed è nata per far conoscere quello che realmente succede nel mondo ad essi legato....nei Comuni, presso le Asl e nelle Regioni!!! .

Abbiamo deciso di fare questo sito, quindi, con la volontà di essere limpidi e di dare informazioni chiare e precise e di non commentarle, in attesa anche di  aprire l'Agenzia di Stampa ufficiale "Non ammansibile press!!", per l'appunto e di creare una "Tolleranza zero" per quanto riguarda le notizie che vengono verificate da chi le fornisce!!!!!

Per i visitatori:

La nostra, per gli animali soprattutto, ma anche per i fatti sociali e politici, è una passione...e come tale la prendiamo e la viviamo. Siamo persone che non sono d'accordo sull'esistenza della vivisezione e sulla necessità di utilizzare metodi alternativi per testare cosmetici e medicinali, così come siamo d'accordo sul fatto che le Nazioni debbano avere la propria moneta ed assieme ad essa la propria Sovranità monetaria, cosa che, comunque, non ci impedisce nè ci limita nel riportare tutte le notizie salienti che riterremo opportuno riportare!!!!

"NON AMMANSIBILE PRESS!! nasce quindi oggi, 3 gennaio, come promesso e....speriamo e spero....duri molto a lungo!!!!!

 

Scriveteci un'email e allegate le foto dei nostri amici amici a 4 zampe che cercano casa ,LE PUBBLICHEREMO!!!

contedironchi@hotmail.it

Notizie

Chiarezza sui cani di Stroncone

24.09.2012 11:15
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo Comunicato stampa, che fa chiarezza assoluta con un Decreto di archiviazione. Ne sono felice, in quanto il diritto di replica è stato negato alle volontarie da Rieti a Stroncone in poi!!!! Metto in guardia, per assoluta ed estrema chiarezza, su...

MONTICHIARI - BRUXELLES - ROMA "Una Luce per la vita senza voce. BASTA VIVISEZIONE"

11.06.2012 00:42
  Riporto, molto volentieri, e chiedo cortesemente di far girare, questa splendida iniziativa delle mie carissime amiche Elisabetta Cattaneo, Eleonora Giovanna Roberti e Rossella Lesto (Ross)!!!! Io non potrò esserci ma ci sono con tutta la mia anima!!!!! Metto il link dell'evento qui...

Anche Federfauna in aiuto degli animali colpiti da terremoto!!!

02.06.2012 01:17
Non ho mai nascosto che Massimiliano Filippi, Segretario generale di Federfauna, sia mio amico nella vita....e non lo nasconderò mai, in quanto gli amici sono tali indipendentemente da quanto pensano e non c'è nessuna ricetta medica per questo e io sono un uomo libero. Altresì ho avuto modo...

Filippi presenta Odg per sostituzione sperimentazione animale alla 14a Commissione

28.05.2012 12:55
  Ricevo e volentieri pubblico quanto ricevuto dalla collaboratrice personale,dott. Flavia PICCARI, del Senatore Alberto FILIPPI, sottolineando con decisione che questo O.d.G. rafforzerà notevolmente la lotta alla vivisezione, dal Senatore stesso portata avanti, e non per finta o per...

Ad ottobre il nuovo album di Enrico Nascimbeni

08.05.2012 09:04
  Riceviamo e volentieri pubblichiamo, facendo i nostri migliori auguri al cantautore Enrico Nascimbeni, che fra le altre cose è stato gradito ospite ieri su Radio emme for ever, della quale intervista produciamo link per il riascolto in...

ACR. Filippi riconfermato Vicepresidente.

23.04.2012 02:20
  Massimiliano Filippi, Segretario Generale di FederFauna, e' stato oggi riconfermato Vicepresidente dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale Onlus.   L'elezione, per la seconda volta all'unanimita', e' avvenuta durante la riunione del Comitato di...

La prevenzione delle patologie con le acque termali di Monfalcone in un'analisi del dott. Aniello LANGELLA

15.04.2012 11:52
  Girando per il web e per i gruppi, ho trovato questo bellissimo ed interessante saggio dell'amico dott. Aniello Langella. Gli ho chiesto il permesso e lo pubblico molto volentieri!!!! Essendo in formato pdf ne allego sotto il link.....E' particolarmente interessante!!!! Mauro...

Occhio alle truffe con le carte di credito!!!!!!

15.04.2012 02:02
Ricevo su Facebook e riporto molto preoccupato questo avviso!!!!   NUOVA TRUFFA CON LA CARTA DI CREDITO Consiglio di girare questa e-mail anche ad amici e conoscenti per evitare spiacevoli sorprese. Una delle più importanti banche del Canada (più precisamente la Royal Bank of...

Blitz a Vicenza di centopercentoanimalisti per responsabilizzare il comune sui gatti!!!!!!

11.04.2012 02:21
  Riprendiamo e riportiamo da www.centopercentoanimalisti.com:     Un blitz per responsabilizzare il Comune!    A Grumolo delle Abbadesse (Vicenza) un uomo, evidentemente con problemi, teneva una colonia di 150 Gatti in condizioni precarie, tanto da provocare...

Il professor Bruno FEDI: appello al Popolo italiano contro la vivisezione!!

31.03.2012 00:52
 CON QUESTO APPELLO A TUTTA LA RETE, IL PROF. BRUNO FEDI, ESIMIO MEDICO ANTI-VIVISEZIONISTA, SPRONA LA POPOLAZIONE ANTI-VIVISEZIONISTA ITALIANA AD INONDARE IL SENATO DI LETTERE, IN QUANTO I POLITICI HANNO L'INCARICO DI FARSI PORTAVOCE DELLA VOLONTA' POPOLARE E L'85% DEL POPOLO ITALIANO E'...
1 | 2 | 3 | 4 >>