EUROGOAL ED EUROASSASSINII DI Laura Mattei

26.06.2012 15:58

Cari Amorosissimi, penso di avere espresso anche il vostro pensiero, commentando l'articolo sulla squadra italiana agli Euro2012:

"Si, è vero: l'Italia stupisce il mondo intero, come le altre squadre, del resto.
Quanto meno, stupiscono quell'intero mondo di persone che ancora non si sono abbrutite, che ancora non hanno ceduto all'inciviltà, al cinismo, all'obbrobrio della capacità di godere di uno spettacolo per il quale sono state sacrificate migliaia di vite randagie nei modi più abominevoli.
Sono una tifosa, ma se un pallone e i soldi che gli girano intorno sono considerati più importanti della vita di qualunque creatura, considerando anche i bambini orfani che i militari Ukraini hanno stanato dalle fogne e traslocato a randellate altrove, dal momento che non potevano assassinarli come hanno fatto con i randagi, per ripulire le strade e non farli vedere dai convenuti alle partite, allora c'è davvero da stupirsi."

Non dobbiamo tacere. Accada quel che accada, noi siamo testimoni di un orribile crimine e dobbiamo darne testimonianza.
Ho commentato perché il titolo mi ha ispirata, chiaramente non ho letto l'articolo, ma dai toni trionfalistici posso solo dedurre.
Non mi resta che sperare che si rompano tutti qualcosa, chi una gamba, chi un braccio: per me sono già tutti finiti. Finché la nazionale azzurra non cambierà tutti i giocatori e l'allenatore, non ci saranno mondiali né europei che tengano e guardare le partite mi piaceva tanto... fortunatamente, non è nulla di indispensabile.
Grandi baci a tutti ♥

Laura Mattei

Liberamente ispirato da questo link:www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fit.eurosport.yahoo.com%2Ffoto%2Finghilterra-italia-rassegna-stampa-slideshow%2Fgiornali-photo-1340606674.html&h=JAQHlT4QE