Europei di calcio al guttalax

19.06.2012 02:25

Ci risiamo!!

Ogni volta è la stessa storia ed ogni volta si parla di qualsiasi problema e poi ci si dimentica di tutto, azi: VI DIMENTICATE DI TUTTO!! perchè io questa volta mi tolgo dal coro.

Non mi interessa se mi considerate un solista, uno spocchioso, uno snob o non so che....mi tolgo e basta: IO QUESTI EUROPEI NON LI GUARDO!!!

Sono macchiati di sangue, di sangue innocente di poveri animali che hanno avuto solo la disgrazia di nascere in un paese incivile e che hanno avuto la disgrazia che in questo paese la UEFA avesse decidso che quest'anno si disputassero gli europei......e la disgrazia che un disgraziato, fetente  e schifoso di un dirigente della UEFA stessa, abbia detto un giorno la frase infelice di volere "ripulito tutto e senza cani randagi"!!!!

Non l'ha detta così???

Non me ne frega nulla, il senso era questo: bello chiaro e preciso!!!

Bello?? 

Ovviamente è un eufemismo e se fossi maldestro e non mi dessero fastidio le querele, mi cimenterei a dire che questo infelice essere è un bastardo cornuto e figlio di puttana, ma avendo il dovere di scrivere decorosamente e di tenere una linea moderata, ovviamente mi astengo dal farlo e lascio che magari queste frasi aleggino nei miei pensieri.

Io spero tanto che questa gente, insensibile e schifosa, che ha ordinato e anche quelli che hanno eseguito questo massacro, abbiano la soddisfazione che la loro squadra vinca, vinca tutto quello che c'è da vincere, Europei di merda compresi!!! 

Pongo però, sia chiaro, una sola condizione a questa vittoria: Che al posto dello champagne o del vino o delle altre sostanze che di solito si usano per brindare, vi sia del sano GUTTALAX d'annata!!!!

IO NON GUARDO GLI EUROPEI ........VOI FATE PURE CIO' CHE VOLETE.......

TANTO, MENTRE LO FATE CI SONO IN MONTI......DA DIETRO...........E MI SA' TANTO CHE STIA FACENDO UN GOAL!!!!

Amerigo