I nemici dell'abolizione della vivisezione e le fesserie mediatiche imbecilli!!!

23.02.2012 10:57

Ciao a tutti!!!

Si, sono io...so che il mio saluto è inconfondibile!!!

Mi ero riproposto tante cose ultimamente: di non parlare più di politica e di moneta in Otalia....ma è arrivato Monti con i suoi Bankers a tentare il NWO......, di non attaccare più nessuno per ciò che scrivo.....ma ....come cavolo faccio a tacere se si scrivono stronzate mega e la gente ci cade come le mosche nello zucchero!!!???

No!!, Non posso starmene fermo a non dire nulla quando, visto che da quando "l'abuso della credulità popolare" non è più considerato reato, non c'è nessuno che difenda quelli che devono essere i diritti di chi legge, quelli sacrossanti di avere un'informazione corretta, condita dalle più varie e libere opinioni...ma senza falsità, perchè è giusto che si conoscano gli argomenti che si trattano prima di "sparare cazzate"!!

Che cos'ho!!!??? 

Ho il dente avvelenato contro un blog apparso l'altro giorno, che richiamava l'attenzione sul ....pensate un pò.......istituire un Registro nazionale per chi vuole soltanto farmaci non testati su animali!!!!!

Dico......vi rendete conto o no della grandissima pagliacciata enunciata!!!????

Ad un mio commento al vetriolo, necessario, una mia amica si era scandalizzata (fra l'altro è persona istruita ed ha una laurea...)....Mauro...mi ha scritto...ma tu....Non eri contro la vivisezione!!!??? Perchè allora attacchi una bella iniziativa come questa!!!???

Certo che sono contro la vivisezione...lo sono con tutto me stesso...ed è proprio per questo che inorridisco quando pubblicano certe fesserie!!

Purtroppo i "farmaci non testati su animali" non esistono qui in Italia o in Europa....perchè la legge sulla loro commercializzazione, La direttiva che regola la loro messa in commercio, è la 83/570 CEE entrata in vigore nel 1983 e definisce un farmaco come: “sostanza o composizione avente proprietà curative o profilattiche delle malattie umane o animali” e che prevede, necessariamente (ED E' QUESTA LEGGE CHE DOBBIAMO CAMBIARE!!!) prove sugli animali (compresa la tristissima DL50 con mortalità a dosi massime sul 50% dei soggetti) e sugli umani, senza le quali il farmaco non può....ho detto NON PUO'!!!! essere messo in commercio!!!!

E' chiaro ora perche sono così nero!!!????

Sarei proprio curioso di conoscere il nome del notaio incaricato a redigere e controllare questo registro......

Sono certo che andremmo sicuramente d'accordo anche nel redigere le regole che potrebbero esserci per organizzare un "CAMPIONATO MONDIALE DELLE ASSURDITA' SCRITTE".

......Certò, però....che, il fuori classe che scrive queste scemenze, potrebbe anche parteciparvi....ma, sia chiaro: "Fuori concorso"!

Buon proseguimento....e....ricordatevi che gli sms è meglio utilizzarli per i soliti scopi....perchè potrebbero essere troppi e poi:......"Chi l'ha visto!!!???".....e potrebbero perdersi nei meandri, magari di un telefonino scarico!!!

Mauro Munari