MUSICA A 432 HZ CON FLAVIA VALLEGA

06.07.2012 08:47

 

Ciao a tutti, è con immenso piacere che vi invio il programma dei seminari italiani di Flavia Vallega Kristael e Francesc Saez, da inoltrare a tutti gli amici e conoscenti che possono essere interessati alla guarigione energetica, alla terapia del suono e all'uso della voce come strumento terapeutico e di risveglio, ad apprendere l'autoguarigione attraverso il canto, gli armonici, il tamburo sciamanico e altri strumenti, compresi quelli che desideriamo portare, riconnettendosi alla frequenza 432 hz, multiplo di 8 hz, la frequenza risanatrice di Madre Terra.
Flavia e Francesc vivono a Barcelona e sono punti di riferimento internazionali per la Riconnessione Sonica 432 hz, da molti anni portano nel mondo i loro seminari e concerti di guarigione e risveglio. Ho avuto l'onore di organizzare la loro venuta in Italia per due seminari in Emilia Romagna che abbiamo cercato di contenere il più possibile nei costi per favorire più persone a partecipare. Il costo del seminario (dal venerdì sera ore 21 alla domenica intorno alle 18.30) è di 100 euro. La presentazione del seminario si terrà il venerdì sera alle 21, sabato " Canto Curativo e Tamburo Medicina" orari: 10.30 -13, pausa pranzo,15 -18.30, cena, ore 21.30 concerto di Riconnessione Sonica "La Visione Aquila" e domenica Attivazione del Primo Chakra " Muladhara Activation" dalle 10.30 alle 13 e dopo la pausa pranzo dalle 15 alle 18.30.
Il costo dell'alloggio e dei pasti vegetariani o vegano-crudisti a scelta per due giorni e due notti è di 60 euro (sono comprese le cene di venerdì e sabato e i pranzi di sabato e domenica con prima colazione e pernottamento in sacco a pelo e materassino nella sala dove si terrà il seminario e anche in tenda propria per chi verrà a casa Galassi di Guiglia, Vignola, Modena dal 31 agosto sera al 2 settembre, mentre per chi parteciperà al seminario di San Bartolo di Ravenna il 24 sera e 25 26 agosto oltre alla possibilità di dormire nella sala e portare la propria tenda verrà piantata una tenda grande nel giardino e ci saranno 5 posti letto su prenotazione in un appartamento vicino al Bed and Brekfast, per i quali il costo sale di 40 euro per due notti. Per i cinque posti letto fatemi sapere quanto prima e provvederò a prenotarli. 
Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni ( occorre anticipare 70 euro per l'iscrizione al seminario e le restanti 90 si saldano prima dell'inizio) chiamatemi al cel. 3464040710 ( dr. Nora Paglionico) o scrivetemi al norapag@hotmail.it  
Visitate il sito www.holonmusic432hz.com  nella versione italiana, curato da Flavia e Francesc nel quale ci sono informazioni sulla prenotazione ai seminari italiani 2012 e le foto dei luoghi dove si svolgeranno, con annesse le indicazioni per arrivarci in auto o a piedi. Per chi cerca un passaggio si può chiedere se qualcuno è disponibile a condividere il viaggio o una parte del viaggio in auto. Potete scrivermi anche su facebook ( Nora Paglionico)
Grazie di cuore e diffondete il più possibile,