AHIME'

29.03.2012 07:08

....INARRIVABILE........

Ciao Rosanna!!!!

 

AHIME'

da Rosanna Marani

Ahimè

Io sono troppezza e tantezza

Ahimè

Ma non per me

Per L'altro Che APPENA lo intuisce

Mi patisce

Eppure non Mordo

La vita non la metto in gabbia

Venite fa il cacciatore se non l'uccide ... col tordo

La esalto

Con me sarebbe Vivere al cielo ogni salto Secondo Nazioni Unite

Ogni Giorno di ogni fantasia mi Nuova impratichisco

Di vendita di pepe di peperoncino di Zucchero la vita la condisco

Evidentemente Sono Compagna faticosa

FORSE l'uomo preferisce la mammola alla rosa

Allora Resto sola

Senza alcuno la notte Che mi consola

Senza alcuno Che mi rivolga carezza e cura

L'ho provato il Rapporto uomodonna

Insomma

Con me non dura

Sai credo SIA di Perché non ho skills

Di dosarmi di celarmi Un po '

Solo un po '

Spavento per lo

O bianco o nero

O Tutto o pari a zero

Cambiare me stessa non lo POSSO tariffa Davvero

La summa Totale

Di me, così osare

Senza col contagocce alcuna dose di bilanciare

Generosa Io sono

E Proprio per this lo ammetto

La Verità E a mio dispetto

Te lo DICO

Seppur fatico ad ammetterlo

Io me stessa

Non Perdono

Maledizione

Also se vi pongo Attenzione

Che mi e inutile tentare di Porre Rimedio ai Miei difetti

NEL mio Carattere Sono innescati

Connaturati

Giacché

Ahimè

Sono oramai Perfetti

 
Rosanna Marani | 28 marzo 2012 a 08:14 | Etichette: ahimè , bianco , Carezza , difetti , nero ,peperoncino , Perdono , Poesia , Rapporto uomo donna , Rosanna Marani , la vendita , sola , summa ,tantezza , troppezza , Tutto , a zero , Zucchero | Categorie: Amore , Annotazioni , Divulgazione ,Emozioni , Libertà , Poesia , Riflessioni , RISPETTO per la vita , Risposte , Segnalazione | URL:https://wp.me/s15KMZ-ahime