Centopercento animalisti attaccano striscione stampato a tempo di record all'HARLAN di San Pietro al Natisone!!!!!

28.02.2012 14:20


Pubblichiamo volentieri il comunicato ripreso dal sito ufficiale di centopercentoanimalisti www.centopercentoanimalisti.com relativamente al loro blitz compiuto notte tempo in Friuli.

Siamo comunque preoccupati, oltre che dal fatto che la notizia dei 900 macachi è, ovviamente, veritiera - visto e considerato che la fonte si è dimostrata certa nei numeri - dal fatto che i media nazionali pare non si accorgano di questo o meglio, chi fra essi ne parla, ne mitiga i numeri facendola passare come una notizia di second'ordine!!!!

D'accordo, i macachi non fanno redazionali nè pubblicità come le case farmaceutiche o cosmetiche a cui saranno imolati con il loro inutile sacrificio....che servirà a ripulire coscienze e a far finta di rendere più sicure creme e pozioni o più semplicemente a creare un giustificativo per attingere a fondi, pubblici o privati che siano.....ma hanno pur sempre una dignità ed hanno o hanno avuto una mamma ed un padre che non pensavano certo di far fare loro una fine così inutile ed atroce, in nome di una scienza che comodamente gioca con le parole e con queste povere anime facendoci credere che queste atrocità siano necessarie.

Ecco il testo originale:

La multinazionale dell'orrore, Harlan, attualmente sotto accusa per le denunce partite da CENTOPERCENTOANIMALISTI relative all'arrivo di 900 Scimmie destinate alla vivisezione, ha in Italia tre stabilimenti. 
 
Il meno noto, e forse il peggiore, è quello di San Pietro al Natisone (Udine). Proprio perché decentrato e sconosciuto, nessuno ha mai controllato cosa succede tra le mura di quello che è definito "un allevamento", ma probabilmente nasconde, come quello di Correzzana, una realtà ben peggiore. Inoltre la vicinanza di una frontiera aperta come quella slovena, favorisce il traffico di Animali al di fuori di ogni controllo. 
 
Lunedì 27 febbraio i Nas hanno effettuato controlli nelle sedi Harlan, e a Correzzana hanno trovato 104 Macachi appena arrivati. Questo conferma l'esattezza dell'informazione avuta da CENTOPERCENTOANIMALISTI, che ha permesso di smascherare questa infamia. 
 
Le rimanenti Scimmie sono già in Italia e verranno trasportate a Correzzana a scaglioni. 
 
Nella notte tra il 27 e 28 febbraio, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno voluto rispondere immediatamente ai signori di Harlan, affiggendo un striscione di quattro metri (stampato per l'occasione a tempo di record) sui cancelli dello stabilimento Harlan, in Frazione Azzida n 57 a San Pietro al Natisone (Udine).
Mauro Munari