Chi avvelena i gatti dell'IVECO di Brescia!!!????

18.01.2012 09:11

Ricevo e riporto una nota da Monica Righi:

 

Iveco di Brescia, Chiede Aiutooooo All'Iveco di Torino, continua il massacro dei gatti avvelenati o di morte traumatica.

 

Sono mesi che oramai all' Iveco di Brescia, vengono avvelenati ed anche uccisi per trauma i gatti di una vera gattara che li accudisce oramai da anni, dall'ultimo censimento fatto tramite ASL di Brescia sù 35 gatti nè risultano solo 5, il discorso è chiaro esiste una persona che si diverte ad avvelenare i gatti dell'Iveco di Brescia solo perchè non ha avuto una risposta consenziente in merito a prestazioni che tutti noi possiamo immaginare nei confronti di un'amica, che ora sta combattendo e che vorremmo che non cedesse, oramai è arrivata allo stremo delle forze ......... IN TUTTA LIBERTA' VORREMMO FAR ARRIVARE QUESTO LINK CHE E' IN MESSAGGIO DISPERATO ALL'IVECO DI TORINO OVE CI SONO I CAPI E OVE SOLO LORO POTREBBERO PRENDERE DECISIONI SERIE IN MERITO A QUESTO SCEMPIO, non male sarebbe trasferire questo indigesto umanoide, mi risulta che quando questa persona è presente i gatti si defilano o sono spaventatissimi, allora ora che sappiamo la VERITA' cosa facciamo stiamo ancora a guardar morire i gatti? ci sono documenti e foto non sono fotomontaggi è la triste realtà di cio' che accade all'IVECO DI BRESCIA, QUALCUNO INTERVENGA, PER FAVORE ...... qualcuno lo chiede a spada tratta e qualcuno non ha nemmeno piu' le forze per tutta la sofferenza inflitta gratuitamente e mi riferisco alla gattara che da mesi segue questo olocausto con sofferenze atroci........... io sono un'amica e so' la verità, questa persona stalkinara la deve piantare, questa persona deve essere trasferita o addirittura per quello che ha fatto e fa tuttora denunciata .........DIFFONDETE PER FAVORE QUESTA TREMENDA VERITA', noi siamo qua possiamo dire tutti i retroscena ..... IVECO DI TORINO CHIEDIAMO HAI SUOI CAPI DIRIGENTI DI PRENDERE UNA POSIZIONE SERIA E FERMA ED AIUTARCI A TERMINARE QUESTO MASSACRO OLTRE CHE DI GATTI ANCHE DI RICHIESTE PARTICOLARI E MINACCE ............ siamo oltremodo molto stanche....

 

....e commento....dicendo che è una vergogna....e che mi sembra inverosimile che nessuno si accorga di questo e non segnali!!!!!

 

 

Mauro Munari