Forconi Calabresi: Blocco nord previsto alle ore 9 a Crotone!!!!! E..il vento continua!!

20.01.2012 08:08

 

 
Domani alle ore 9.00 il movimento dei Forconi della Calabria attuerà il blocco del lato nord della città di Crotone altezza rotatoria fra la 106 e la 107 in località Passo Vecchio. Nel prosieguo della protesta-proposta contiamo di chiudere alla circolazione anche il lato sud. Fatto salvo varchi per i mezzi di soccorso. Nello specifico ricordo a tutti che non saranno tollerate sigle sindacali o partitiche di qualsivoglia natura concubine del sistema e che ci hanno portato alla situazione attuale.
Questo è quanto riportato nella pagina ufficiale del MOVIMENTO DEI FORCONI......e c'è da crederci!!!

Queste persone.....sempre più numerose e coese, al di là di ogni pensiero formulato con malizia o con cognizione che sia, al di là di quanto espresso anche dal Popolo viola (si parla dichiaratamente dell'accostamento di Forza Nuova da parte di esponenti apicali della stessa al "comando truppe") e dalle dichiarazioni di vari politici che mettono in risalto "l'infiltrazione" di esponenti mafiosi in esso che, detto per esteso, sembra essere un tentativo di "tamponare la falla"......., al di là delle notizie trattate stiticamente, quasi con "guanti di gomma da pulizie di fondo" da parte della Stampa e dei media nazionali......non hanno proprio nessuna voglia di fermarsi e sembra proprio che stiano prendendo sempre più piede!!!!

.....UNA "FORCATA" contro una "PORCATA"....

potrebbe essere lo slogan di questo movimento se diventasse nazionale....che....attenzione.....potrebbe veramente fare la differenza, vista anche la correttezzaa di non esporre bandiere di qualsivoglia colore!!!!

Politici attenti!!!!???

Macchè!!! 

Tanto, finchè si parla di Concordia.....è come si parlasse di pace.....ma attenzione....la pace dura fino a che non c'è fame.....e qui c'è!!!!

Mauro Munari