Giovanardi perde un'ottima occasione per tacere ed attacca gli animalisti!!!!

26.02.2012 19:22

 

Carlo Giovanardi, noto esponente del PDL, si è reso protagonista di una nuova polemica.

Non più contro gay, come l'altra settimana, ma stavolta contro gli animalisti perchè – secondo questo incredibile"mutante politico", infatti - pensate un pò...: chi difende gli animali fa male al Made In Italy.

Il personaggio, già noto  per la quasi crisi diplomatica con l'IKEA negli ultimi mesi, non rinuncia proprio ad estemporanee boutades ed ha affermato che vegetariani, vegani e animalisti siano un vero e proprio danno per l'economia della Nazione!!!!!

Il motivo!!!??? 

"Il vero problema - dice Giovanardi - è rilanciare e potenziare le nostre eccellenze, ma il settore zootecnico rischia di andare in crisi per una martellante campagna animalista che contesta alla radice, ad esempio, la possibilità di utilizzare le pelli di animali per il Made In Italy. Di qui l’aggressione agli allevamenti, la presentazione di un ddl al Senato per proibire in Italia l’allevamento di animali da pelliccia e altre iniziative."

"Il vero problema - secondo  il mio modo di vedere -è quello che se riusciamo a far chiudere Green Hill con la "presunta legge della Regione Lombardia" - ammesso che Formigoni abbia voglia di farla e la sua maggioranza di votarla -, che se la vivisezione, com'è giusto che sia, viene abolita... riuscendo a cambiare la legge sulla sperimentazione dei farmaci, allora le multinazionali del farmaco la smetteranno di fare il culo d'oro a tutti quelli che mandano loro avanti i loro progetti.....e mancando questo.........

evidentemente certe persone non avrebbero senso nè maniera di sedere in parlamento.....perchè con tutto quello che ci sarebbe da dire e da scrivere...........guarda un pò con cosa si perde certa gente!!!!!!!

Psst:......per chio l'avesse votato......Fateci un bel pensierino la prossima volta.........

Amerigo Murmur


 

Il politico, che negli ultimi mesi ha rischiato una vera e propria crisi diplomatica con il colosso dell’arredamento Ikea, ha infatti affermato come animalistivegetariani e vegani siano un vero danno all’economia del paese, con le loro campagne che andrebbero a detrimento del settore zootecnico.