La democrazia Cristiana riunisce il proprio direttivo a Roma

19.01.2012 17:25

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:


  Nei giorni 20 e 21 gennaio 2012 a Roma riunione del Consiglio direttivo nazionale 
della Democrazia Cristiana per la costituzione di un grande movimento politico di centro.


Nei giorni di venerdì 20 e sbato 21 gennaio 2012, presso l'Hotel Porta Maggiore, a Roma, avrà luogo il Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana - Terzo Polo di Centro. 
I lavori del Consiglio avranno inizio alle ore 18.00 del venerdì. L'incontro proseguirà poi sabato 21 gennaio 2012, dalle ore 9.30, sempre presso la stessa sede. 
Il Segretario politico Angelo Sandri e il direttivo nazionale della Democrazia Cristiana, consapevoli del difficile momento economico e politico che sta attraversando il nostro paese, invitano tutti gli uomini di buona volontà, i responsabili delle principali associazioni operanti sul territorio nazionale e i dirigenti delle forze politiche di centro a partecipare agli incontri del prossimo 20 e 21 gennaio per valutare insieme ai responsabili della segreteria politica della Democrazia Cristiana la stesura di un programma comune, che consenta al nostro paese di superare questo grave momento storico, promuovendo e auspicando la costruzione di un grande movimento politico di centro per il rilancio e un nuovo sviluppo economico del nostro paese. 

Dott.ssa Barbara Barbieri - Milano
Vice Responsabile Comunicazione 
Direttivo Nazionale Democrazia Cristiana
< barbara.barbieri@dconline.info >



www.democraziacristiana.info