NOTIZIE E FANDONIE: PER I MEDIA IN SICILIA "NULLA DI NUOVO"

17.01.2012 08:15

Sapete che vi dico!!!???
Sono stanco di tutto questo tran tran, di un'Italia giornalistica che non scrive, di media che non riportano le notizie e della solita gente che approfitta o pensa di approfittare dell'amicizia e dei buoni auspici di Tizio, di Caio e di Sempronio finchè stanno al governo, salvo mandarli a fare in culo il giorno dopo!!!!
La verità....è davvero una chimera!!!???
Da quanto sto vedendo e stiamo constatando SI!!!!!
Esiste un Paese, il mio Paese....dove vanno raccontate le cose che effettivamente succedono!!!! Perchè il mio è un Paese libero e non accetto che diventi una dittatura con tutto il marcio che inevitabilmente c'è dentro......e se lo diverrà..NON SARA' CERTO PER MANO MIA!!!!!!

Era il mio status di Facebook di questa notte, circa alle 2.30, quando, avvlito per l'assoluta assenza di notizie sui media nazionali, riguardo alla Sicilia ed alla Calabria, mi dirigevo, sconsolato, a letto.

Stamane ho aperto gmail sperando che qualche alert si fosse attivato in questo senso....ma il buio è l'nica cosa che è stata segnalata questa notte......quasi non vi fosse nessuno che protesta, quasi che le code ed i disagi di ieri, i siciliani non li avessero mai subiti e se li fossero inventati di sana pianta!!!!

Non è giusto!!!

Scrivo in questo blog per amore della verità....e dovrei essere qui a scrivere di cani, di sindaci che non conoscono le leggi e non le applicano, come quello di Vico Equense e sono denunciati da Enrico Rizzi del Partito Animalista Europeo o sono fatti oggetto di caterbe di sdegnate mail di protesta, così come ha consigliato Paola Suà, coordinatrice nazionale dell'UGDA ......a commentare queste malefatte ma....come si fà!!!???

Come si fa ad accettare che cose così grandi vengano ignorate piè pari senza protestare nemmeno!!!???No!!! Io non ci sto e proseguo pper la mia strada!!!

Proseguo a riportare quelloche sento e mmi viene segnalato.........a riportare anche un piccolo pensiero,vale a dire che non sono convinto, per niente, che questo nasca solo per fare un favore all'Italia....ma che nasce da un malcontento generato da continui aumenti di spese e carichi fiscali e d'altrettante diminuizioni di entrate da parte dei trasportatori....quindi, non è che mi sto prestando a farmi raccontare la favola di Pollicino....ma il fine giustifica i mezzi....e , se tanto mi dà tanto........se chi ha iniziato ottiene un lasco dalle Banche e dal governo.....e non solo quello siciliano......creeranno un precedente...che aprirà spiragli forse inattesi, che seguiamo e seguiremo!!!

Comunque sia....noi ci siamo!!!!

.....ma è giusto che ci siano anche gli altri!!!!!

Mauro Munari