Rosanna Marani: Alleluhia!

21.02.2012 20:15

Ciao Rosanna.....sei spendidamente splendente come al solito!!!

Mauro

 

 

Alleluhia!

by Rosanna Marani

Alleluhia!

Oggi celebro un anniversario. Oggi celebro la vita. La mia vita.

Scadono i cinque anni contemplati dalla ..cura.. della chemioterapia, per svelenire il corpo, il midollo, il sangue dalle sue tossine.

Per la radio, beh, qualcosina me la debbo tenere…..Un ricordino…

Sono tornata alla esistenza del cristiano normale. L’ufo tumore, è sparito rosso di vergogna, dalla mia essenza. I medici li vedrò…ogni tanto.

Chiuso, finito, sepolto il periodo dalle parentesi quadre.

Lui. Non io. Per fortuna, che sono qui a raccontarlo.

E allora regalo volentieri un po’ della mia impazienza, della mia frenesia alla lotta, del mio coraggio, della mia cocciutaggine, della mia fede, della mia determinazione a vendere cara la pelle, ai malati che mi scrivono.

Aggiungo anche della mia curiosità. Si, quella che mi ha permesso la ribellione a determinati medici. Siate voi a domandare, ad interrogare. Non accettate supinamente i loro dettami. Che se l’avessi fatto…….ella fu!

Sarei stata un loro, umano e statistico errore.. di sbaglio, nascosto sottoterra.

Grazie, grazie, a tutti coloro che mi hanno sostenuta nelle mie crisi, nelle mie depressioni e nei miei crolli. Che mi hanno….. stampellato la paura!

La mia famiglia, i miei dottori buoni, i miei amici. I miei lettori!

Mi hanno detto spesso, che sono una forza della natura.

Sbagliato.

E’ la natura che mi ha dato forza. Ho voluto immergermi , nascondermi e scoprirmi, nelle sue stagioni.

Sono stata inverno, sono stata estate, sono stata autunno.

Da oggi, sono soltanto primavera.

Alleluhia!

Ieri

Oggi

 

Qui la storia dell’ufo tumore

Il mio ufo tumore https://wp.me/p15KMZ-I6