SCRIVERO' TI AMO

11.03.2012 23:56

MOLTO BELLA!!!!!!

 

 

 

Scriverò ti amo

by Rosanna Marani

Scriverò ti amo

Scriverò ti amo sui muri di Milano, con la bomboletta di vernice spray, per rendere gaia la mia città

Il mio ti amo

Scriverò ti amo sulle ali delle rondini perché lo innalzino nell'arcata dell'universo

Il mio ti amo

Scriverò ti amo nei fondali marini

sulla coda dei cavallucci perché lo liberino in quella profondità

Il mio ti amo

Scriverò ti amo sulla corolla delle stelle alpine perché i petali lo dicano alla terra

Il mio ti amo

Scriverò ti amo sulla roccia della vetta più alta di una montagna perché diventi eternamente fossile

Il mio ti amo

Scriverò  ti amo in una carta d'amore che infilerò in una bottiglia perché il mare lo porti nel suo paradiso blu’

Il mio ti amo

Scriverò ti amo sull’ululato del lupo perché lo racconti alla luna che lo rifletta nell’arcobaleno

Ma non scriverò ti amo sulla sabbia

Mai

Una onda potrebbe cancellarlo

Il mio ti amo