100 CANI DEL CANILE DI BRINDISI SOTT'ACQUA: AIUTIAMOLI!!!!

08.01.2012 20:56

 

cONDIVIDO PREOCCUPATO LA NOTA DE COMITATO NAZIONALE UGDA PER I CANI DI BRINDISI E PREGO MASSIMA DIFFUSIONE DEL PRESENTE:

 

 

Carissimi amici di tutta Italia,

 

Andrea Silvestri UGDA mi ha chiamato per aiuto perchè i cani del Canile comunale di Brindisi sono sommersi dall'acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per favore leggete i riferimenti e chi può... AIUTI  con cucce, tettoie, cibo e qualsiasi altra cosa che possa servire ! Per favore contattate i numeri che riportiamo di seguito.Noi domani stesso telefoneremo al comune. Ci dicono che sia commissariato, ma, ad ogni modo, qualcuno deve essere responsabile per i cani !!!!!!!!!

 

 

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SENZA INDUGIO !!!!!!!!!!!!!! PER FAVORE DIFFONDIAMO A TAPPETO !!!!!

 

Ecco l'appello :

 

Più di 100 cani ricoverati presso il Canile Comunale di Brindisi non hanno più un riparo. Il maltempo  ha distrutto la copertura di tantissimi box e i cani non possono ripararsi dalla pioggia, dal vento, dal freddo. Vi preghiamo di donare cucce di ogni tipo e grandezza e di condividere l'appello. Mille grazie di cuore. Per info: Canile di Brindisi 346.6517813 (Contrada Santa Lucia, 72100 Brindisi) LE.P.A. 347.6074741 (Francesca L.) 329.8977810 (Claudia C.)..APPELLO URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!