Blog

Irene SILVESTRI e Una storia di straordinaria follia che lascio a voi giudicare

23.04.2013 11:59

 

Strano come titolo, vero???

Beh, è quello che succede a Irene Silvestri, che ultimamente ho avuto ed ho modo di sentire e vedere su skype.

Vi invito a visionare, o meglio a sentire, questa intervista che mi ha concesso su questo link youtu.be/W5n3YS6IKKs dove  la sua storia è raccontata in maniera semplice e terribilmente logica.

Non c'è traccia di pazzia; non c'è traccia - questa la mia sincera impressione - di un comportamento paranoico o schizofrenico: nessuna parola fuori posto; un linguaggio tranquillo e pacato, senza alcunafrase nebulosa.

Sta vivendo un vero e proprio "TRUMAN'S SHOW" e lo sta vivendo lontana dai suoi affetti e lontana dalla sua sessualità che è stata schiacciata da questa brutta storia  che la sta tormentando da ormai trentacinqe anni!

Ma, cosa sta succedendo di tanto eccezionale  a Irene SILVESTRI???

Delle cose terribili: viene seguita da una sorta di grande fratello, tramite telepatia artificiale, che probabilmente  vengono poi trasformati in "pacchetti di segnali" che, con sofisticata tecnologia, ricorrendo a vecchie foto e lancio di ologrammi, la renderebbero protagonista  di video che la ritrarrebbero dedita alla masturbazione a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi situazione si trovi e mandandola sempre in diretta in chissà quale sito.

Il tutto è - a suo dire - condito da una continua ridda di voci che commentano tutto quello che sta facendo e pensando e rispondono a tono a questi pensieri senza bisogno di parlare.

Irene ha denunciato tutto. Ha denunciato questa cosa con coraggio senza preoccuparsi di essere presa per pazza, in quanto non lo è!!

Cos'è la telepatia artificiale?? E' davvero qualcosa di tanto impossibile???

No, non è così ed io non sono pazzo,ma da quello che si legge in questo articolo, chiunque di noi, potrebbe un giorno trovarsi a fare i conti con questa immonda realtà www.misteri2012.net/t6543-le-armi-psicotroniche-fanno-sentire-le-voci ; immonda, perchè, utilizzare queste tecnologie per delle cose che, di umano, o utile per l'umanità, non hanno proprio nulla a che vedere e che sono la rappreswentazione più squallida di depravazioni che, appunto con la scienza e la ricerca non hanno nulla a che vedere.

Grande Fratello??? Progetto MK ULTRA??? Project blue beam???

Chissà: intanto una donna patisce! Ci andrebbe bene se fosse la nostra??? Non credo



Maggiori informazioni https://ilcorto.webnode.it/news/irene-silvestri-e-una-storia-di-straordinaria-follia-che-lascio-a-voi-giudicare/

Caro Lennox ti portiamo nel cuore e non ti dimentichiamo

12.07.2012 10:00

Ciao a tutti!!!

In questi giorni abbiamo vissuto una favola che si è conclusa in tragedia!!

Abbiamo seguito la storia di Lennox e della sua padroncina irlandese, del Regno Unito ed abbiamo sperato, condiviso appelli, detto e stradetto che così non si poteva fare, che una creatura non poteva essere definita pericolosa solo in base a dochiarazioni di "pericolosità" senza alcun fondamento.

Abbiamo sperato fino all'ultimo in un passo indietro, in una presa di coscienza da parte dei giudici del Belfast City Council...... abbiamo detto chiaramente, da tutte le parti del mondo, che Lennox poteva essere adottato e, concretamente, si erano fatti avanti richieste di adozione da tutte le parti del mondo, compresa quella dell'ENPA, tramite il suo Presidente Sen. Carla Rocchi.....ma a nulla sono valsi i nostri sforzi: "Così è deciso, l'udienza è tolta!!! Si proceda, in nome del Popolo"!!!!!

Ma quale Popolo!!!???

Di certo non il nostro....e credo sinceramente neppure quello di Sua Maestà Britannica, del quale i cittadini di Belfast fanno parte.....

Direi piuttosto che si è consumato uno sciagurato gesto in nome di quel popolo che ha inteso strappare una delle poche certezze  ad una povera bambina disabile che vedeva in Lennox la speranza ed il sollievo di avere un amico al suo fianco che, per indole - essendo di sangue misto Labrador - le rimaneva accanto in ogni momento........

Cosa c'è dietro a questa storia??

Mi sembra una fiaba grottesca, una fiaba dove il lieto fine - che ci poteva essere - è stato negato, quasi che una strega malefica avesse sbarrato la strada al Principe e lasciato morire Biancaneve.........

Ciao Lennox....... sei sicuramente nel cuore di tutti....molto più di com'eri prima che questa tua triste storia venisse scritta, quando nessuno ti conosceva.....quando eri un anonimo cuccciolone, bellissimo, e restavi accanto alla tua piccola amica....ed eri forse l'unico che la riusciva a comprendere......ma...qualcuno ha voluto impedire che questo continuasse....e tu, sei diventato una celebrità.....e aspetti che la tua padroncina, che intanto ti disegna, inspirata da te.......venga a raggiungerti, lì..... sul ponte arcobaleno, dove ti sei messo a pensarla e  a ripensare a quant'assurda è questa storia.....

Ma stai tranquillo Lennox.....ora tutti sanno chi sei!!!!

...Perchè tu vivi in noi...e noi, non ti dimenticheremo!!!!!

Mauro e Fufù

Lobby della vivisezione e Green Hill cesseranno di esistere e anche qualcun'altro

01.07.2012 09:56

cari amici miei....... Mi sono accorto che stanno succedendo cose troppo strane!!!

...La lobby dei vivisettori sente comunque sempre più il fiato sulcollo , anche se evidentemente c'è fretta di chiudere con l'articolo 14.....anche se evidentemente a qualcuno se viene tolta la vivisezione è come se togliessero la spina.....anche se qualcuno ci vive di riflesso e senza di questo dovrà trovare modo di fare audience....anche se manifestazioni pacifiche come quelle che dovevano artire ieri erano già state autorizzate e...misteriosamente diniegate 15 giorni fa.....anche se....Sapete cosa vi dico!!!???

.......Anche se il Senato fa orecchie da mercante....la gente stavolta saprà riconoscere il falso dal vero......e per il falso....saranno biscottoni amari....GARANTITO, PAROLA DI FUFU'!!!!

Buona giornata e....andiamo avanti cosi'!!!!!

mm

 

Europei di calcio al guttalax

19.06.2012 02:25

Ci risiamo!!

Ogni volta è la stessa storia ed ogni volta si parla di qualsiasi problema e poi ci si dimentica di tutto, azi: VI DIMENTICATE DI TUTTO!! perchè io questa volta mi tolgo dal coro.

Non mi interessa se mi considerate un solista, uno spocchioso, uno snob o non so che....mi tolgo e basta: IO QUESTI EUROPEI NON LI GUARDO!!!

Sono macchiati di sangue, di sangue innocente di poveri animali che hanno avuto solo la disgrazia di nascere in un paese incivile e che hanno avuto la disgrazia che in questo paese la UEFA avesse decidso che quest'anno si disputassero gli europei......e la disgrazia che un disgraziato, fetente  e schifoso di un dirigente della UEFA stessa, abbia detto un giorno la frase infelice di volere "ripulito tutto e senza cani randagi"!!!!

Non l'ha detta così???

Non me ne frega nulla, il senso era questo: bello chiaro e preciso!!!

Bello?? 

Ovviamente è un eufemismo e se fossi maldestro e non mi dessero fastidio le querele, mi cimenterei a dire che questo infelice essere è un bastardo cornuto e figlio di puttana, ma avendo il dovere di scrivere decorosamente e di tenere una linea moderata, ovviamente mi astengo dal farlo e lascio che magari queste frasi aleggino nei miei pensieri.

Io spero tanto che questa gente, insensibile e schifosa, che ha ordinato e anche quelli che hanno eseguito questo massacro, abbiano la soddisfazione che la loro squadra vinca, vinca tutto quello che c'è da vincere, Europei di merda compresi!!! 

Pongo però, sia chiaro, una sola condizione a questa vittoria: Che al posto dello champagne o del vino o delle altre sostanze che di solito si usano per brindare, vi sia del sano GUTTALAX d'annata!!!!

IO NON GUARDO GLI EUROPEI ........VOI FATE PURE CIO' CHE VOLETE.......

TANTO, MENTRE LO FATE CI SONO IN MONTI......DA DIETRO...........E MI SA' TANTO CHE STIA FACENDO UN GOAL!!!!

Amerigo

la vivisezione non ha alcun motivo di esistere!!!!

13.06.2012 10:37

Tre sette con il morto.

Attenzione il morto continuerà ad esistere se ci dividiamo  !!!

 

 

Solo una riflessione...Oggi si vota!!!!!


 
 

Ciao a tutti!!!

Oggi si vota, questo pomeriggio e sarà un voto importante!!!!

La voglia di successo è tanta e gli animali aspettano, silenti, perchè loro non possono parlare...non possono dir nulla e patiscono e muoiono inutilmente, tanti addirittura non possono neppure gridare il loro dolore, la loro rabbia, perchè privi di corde vocali!!!!

Sono convinto che, SE POTESSERO PARLARE O POTESSERO SCRIVERE DA UNA TASTIERA DEL PC, COME ADESSO STO FACENDO IO, e potessero suggerirmi qualcosa, come vedo negli occhi di Fufù o della mia amica Lolly, quando vedono quelle foto.....ci direbbero: Ma se dite di amarci tanto, perchè invece di andare avanti a lottare vi perdete sempre a far baruffa tra di voi!!!???

Siete proprio certi che i vostri distinguo siano cosi' chiari a tutti???

Vi accorgete che anzichè puntare l'attenzione su uno o l'altro che a noi non porta beneficio.....che prestate il fianco alla parte avversa - a quelli che di noi non gli interessa nulla e che dite di combattere - e fanno diventare al confronto, la nostra protezione, una barzelletta???

Oggi si vota: Signori che votate....mettetevi una mano sul cuore: l''ottantasei per cento dei cittadini dice NO ALLA VIVISEZIONE!!!  RICORDATEVELO.....e se a casa avete un cane o un gatto, prima di votare.....GUARDATELO NEGLI OCCHI.......

Saprete bene cosa fare!!!

mm

 

Intervista a Paola che sciopera contro Green hill: Filippi è un grandee ha dimostrato di essere con noi!!

22.05.2012 02:37

Ciao!!

Durante la notte non tutti dormono e, visto che chi fa lo sciopero della fame è sveglio, ho approfittato per intervistare Paola, 60 anni, che prende parte dal primo momento all'evento Io protesto con lo sciopero della fame per salvare i cani di Green Hilll e per fermare la vivisezione. ..e così....le ho fatto qualche domandina e..mi ha detto che........

  • Ciao Paola, mi vuoi dire cos'è che ti ha fatto cominciare lo sciopero...il motivo trainante???
  • l'amore per gli animali e comunque per tutte le creature indifese e purtroppo torturate da "noi".
  • e, dell'evento...come ne sei venuta a conoscenza??? tramite FB o ne hai sentito parlare in altri posti??
  • tramite FB.
  • Siete state criticate da una parte di qualcuno...dicono che è semplice fare una cosa che non si può controllare....cosa rispondi a queste persone??
  • invece di criticare noi, di provare a fare qualcosa di costruttivo
  • Se dovessi parlare conun vivisettore, cosa ti sentiresti di dirgli, cosa gli chiederesti'?
  • Innanzi tutto di smettere con queste torture inutili....e se è veramente convinto delle sue azioni
  • ...Dovessi trovare la porta aperta di Green hill....com'è già capitato il mese scorso ad altre persone.....cosa faresti?
  • porterei in salvo più creature possibili...
  •  Secondo te, cos'è che impedisce al Senato di cambiare la Direttiva Cee!!??
  • troppi interessi, politica, soldi e potere....
  • Se ..ti dico Brambilla...cosa ti viene in mente???
  • Una persona che credevo dalla nostra parte, ma che in questa occasione non si è dimostrata tale.......delusione!
  • E...se ti dico Filippi????
  • Filippi per me è un grande! Ha dimostrato e sta dimostrando di lottare dalla nostra parte..
  • Cosa pensi riguardo ai Parchi naturali, tipo parchi zoo che tengono animali in cattività!!?? Che siano da tutelare o da smantellare??.
  • Per me gli animali dovrebbero vivere tutti nel loro abitat naturale.... I parchi comunque si avvicinano alle loro esigenze e per di più sono protetti, quindi si può accettare!!

Mauro Munari

Abbiamo avvisato anche le Associazioni antivivisezione con lettera raccomandata!!!!

18.05.2012 09:36

....queste le parole dette dal Senatore Pedica al Professor Bruno Fedi e agli avvocati Fè Garosi e Benato di UGDA, presenti all'incontro di mercoledi con il Senatore stesso per parlare sulla Direttiva Cee 2010 e sulle votazioni  (previste per il 6 giugno) per il recepimento della stessa.

"Abbiamo le ricevute firmate delle raccomandate stesse!!", avrebbe affermato il Senatore appunto a detta degli autorevoli presenti .

A questo punto, visto che le raccomandate sarebbero rimaste "lettera morta" in quanto NESSUNA ASSOCIAZIONE AVREBBE PARTECIPATO ALLE CONSULTAZIONI, c'è da chiedersi, e vi invito caldamente a farlo e a divulgare la presente notizia:

  1. a chi sono state mandate; 
  2. chi le ha ricevute e firmate e......

chi si è preso la responsabilità di fregarsene di un'occasione così grande, saltandola a piè pari, in quanto se, com'è auspicabile, le cose non fossero andate veramente così, ci troveremmo davanti ad una colossale presa in giro verso quanti amano gli animali, a favore di quanti li sfruttano e vivono la loro fortuna mediatica sulla loro pelle!!!!!!

Mauro Munari

IN RADIO CON I FUNZIONALISTI

08.05.2012 07:06

Avete sentito mai parlare dei funzionalisti e del loro leader Giannantonio Spotorno!!??

Questa è un'ottima occasione per conoscerli ed è possibile farlo direttamente dal web con Fun Radio.

Ecco il link per farlo: www.spreaker.com/show/lo_show_di_fun_radio_1

 

Chiariamo! Il "NONVOTO" è tecnica valida e atto di moralità.

Nei partiti e nelle istituzioni che essi amministrano, non c'è un solo centimetro non corrotto.

Votare è segno di correità.

Il voto è sostenuto dal bigottismo benpensante e dai corrotti.

I Funzionalisti sono uomini liberi!
Diretta FunRadio, martedì 8 maggio, ore 21.30

 

FunRadio100.jpg

Mauro Munari

Cara Onorevole Rita Bernardini lei non mi è proprio simpatica ma se legge......

25.04.2012 01:21

 

Direi propiro che tra noi non c'è feeling alcuno, in quanto inorridisco a leggere ciò che ho letto nel suo blog, pertanto ho deciso di riportare in corsivo quello che scrive riportando lei, e in grassetto ciò che vorrei notasse:
" Rinnegare il valore della sperimentazione animale significa rinnegare il valore della stragrande maggioranza dei Premi Nobel della Medicina........ebbene....ma chissenefrega scusi.....se un giorno è stato inventato il velocipede....cosa si dovrebbe fare??? Non andare più in macchina???
Scrive Piergiorgio Strata (Direttore del Rita Levi Montalcini Center for Brain Repair): 
“Vorrei ricordare che a fronte del pluricitato caso talidomide, che risultò innocuo nelle topoline gravide perché non esaminato su altri animali, ma poi causò focomelia nei bambini ad esso esposti durante la vita fetale, vi sono moltissimi esperimenti che hanno rivoluzionato il nostro stato di salute....E...gliela dico alla romana: Sticazzi!!!! Glielo vada a raccontare a chi ha il bambino focomelico e glielo guarisca con questa semplice affermazione: "abbiamo sbagliato!!! càpita"!!
 Se il caso talidomide è stato un caso di insufficiente sperimentazione, forse quello più significativo per l’opinione pubblica è il caso poliomielite. Di questa malattia negli anni ’50 venivano colpite in Italia 3500 persone (quasi tutti bambini) con picchi di 8000 (nell’anno 1958). Oggi nulla. Ripeto più nulla. Milioni di bambini salvati al mondo. Grazie a Sabin. Sabin al Children Hospital di Cincinnati aveva finalizzato le ricerche per la messa a punto di una sospensione di virus attenuati e, nel 1953, presentò alla Commissione per l'immunizzazione del NFIP (National Foundation for Infantile Paralysis) i risultati delle esperienze condotte all'inizio su 10 mila scimmie e 160 scimpanzé e, poi, su 242 persone. Poco dopo, a Singapore, vennero sottoposti a vaccinazione 200 mila bambini. Dal 1959 al 1961 furono vaccinati milioni di bambini dei Paesi dell'Est, dell'Asia e dell'Europa. E nei suddetti Paesi non si verificò più alcun caso di poliomielite. Oggi la poliomielite è in pratica scomparsa nel mondo”....Capito.....e ...quanti bimbi sono morti nel frattempo!!!????
In realtà tutte le terapie e tutti i farmaci che assumiamo quotidianamente sono stati sperimentati su animali.
Si è chiesta perchè!!!??? Glielo dico io: semplicemente perchè le lobbies del farmaco non vogliono cambiare e non vogliono cambiare la parola "FARMACO" che, detto per esteso.....significa: sostanza esogena, organica o inorganica, naturale o sintetica, capace di indurre modificazioni funzionali...e, badi bene, "DEVE ESSERE SPERIMENTATO SU ANIMALI" PERCHE' COSI' E' STATO DECISO ed imposto!!
Sempre meno e sempre senza sofferenze............come ha ragione....si vede che morire cent'anni fa....faceva "meno morto" di adesso!!!
Il concetto delle tre R (Riduzione, Rifinimento e Sostituzione – Replacement in inglese-) è ben chiaro a tutti i ricercatori, sia per motivi etici che pratici ed economici. Se un metodo alternativo diviene disponibile lo si usa subito, non fosse altro perché costa molto meno..........Falso!!!! I metodi alternativi ci sono...ma ci perderebbero troppo tutti gli anelli di un sistema dove tutti mangiano a quattro palmenti....altrochè....
Ma, ci chiediamo, come si possa studiare l’effetto di un farmaco o di una terapia su un organismo intero solo effettuando una simulazione al computer. 
Oggi questo non è possibile e l’alternativa sarebbe sperimentare direttamente sui pazienti, spesso bambini affetti da malattie gravissime..........evidentemente no invece!!!!!
Oggi migliaia di pazienti hanno urgenza e necessità di una risposta subito alle loro sofferenze. Queste risposte al momento giungono solo attraverso metodologie che non possono ancora prescindere dall’uso degli animali. .................
La sperimentazione animale, regolata da una rigida disciplina, appare al momento il giusto compromess?????? Compromesso??? tra chi pretende soluzioni tassative e definitive...........
Siamo consapevoli anche dei limiti di questo contributo, ma allo stesso tempo ci auguriamo che le nostre considerazioni possano fornire un tassello in più alla discussione parlamentare.......mi creda, se davvero volesse dare un contributo.....cerchi o faccia cercare "metodi alternativi alla sperimentazione animale", potrà fare un copia e incolla molto più dettagliato e, se vorrà leggerlo...stia certa che ne trarrà le debite conclusioni!!!
 
Rita Bernardini.........Mauro Munari

Non si può non prendere posizione contro la vivisezione!!

12.04.2012 09:11

E' troppo comodo mandare avanti gli altri!!!!

Sono incazzato con il popolo di Face Book, quello dei "parteciperò", dei "condivido"....dei "mi piace".....lo ritengo assolutamente fuorviante per la lotta che stiamo facendo, quella contro la vivisezione!!!!

Allora....perchè tutta questa mia indignazione!!!???

Semplicemente perchè mi sento preso per il culo e, quel che è peggio, vedo che lo stesso capita anche alle mie amiche più care che più ancora di me meriterebbero rispetto, se non altro per il loro essere convinte fino alla morte del loro impegno, di quel loro essere vegane, antispeciste....di quel loro farsi kilometri e kilometri per partecipare ad una manifestazione che prevede orde di gente e che poi si tramuta nella solita passeggiata dei soliti quattro gatti che portano con orgoglio striscioni auto costruiti inneggianti alla liberazione animale con orecchie di cane posticce ...magari con la preoccupazione di avere sbagliato posto o di non essere arrivate per tempo .....e, com'è capitato, addirittura di telefonare preoccupatissime all'organizzatore dell'evento stesso che....guarda un pò dov'era!!!????

Dov'era???    Beatamente in casa e con una pronta scusa dava disposizione di distribuire volantini e di "parlare con la gente......"

.....Ma dico......: Diamo i numeri!!!????

Di gente così se ne trova nel bidone delle immondizie. 

STIAMO COMBATTENDO UNA LOTTA CON DEI TITANI CHE HANNO ARMI ALIENE....E NOI????

NOI SIAMO Lì CON LA FIONDA.....E MAGARI ANCHE SENZA ELASTICI!!!!!

Prendiamo o non prendiamo coscienza di questo!!!????

Altrimenti è come voler prendere le azioni dei rotschild andando lì con il portamonete e magari arrabbiandoci se gli spiccioli non bastano!!!!

Unità, coesione, abbandono dei personalismi, divulgazione delle iniziative dappertutto, non solo su Face book!!!! Rompere le palle al prossimo non è ancora reato!!! Questo blog arriverà non solo in rete ma anche come mail list a tutti i miei conoscenti ed amici politici!!!!

Fate altrettanto con idee vostre o condivise!!!

Qualcuno si cancellerà o mi cancellerà e lo farà senz'altro anche con voi ma...."chissenefrega!!!!!!

Io questo rischio lo corro volentieri e chi non avrà il cuore di ascoltarmi nel mio dire no a questa bruttura e non ne condivide i miei principi, non sarà certamente una persona che meriterà di avere il mio contatto e men che meno la mia amicizia, nel pieno rispetto delle idee e delle posizioni di tutti, perchè io sto parlando con il cuore....ed al cuore non si comanda!!!!!!!

Buona giornata!!!!

Mauro Munari

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>