11 civ 8.500, New York.......la causa contro la più grande truffa finanziaria mai realizzata!!!!

16.02.2012 08:06

Ciao a tutti,

Il 9 novembre 2011 un Comunicato stampa del Colle annunciava testualmente:

 

"Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato oggi senatore a vita, ai sensi dell'articolo 59, secondo comma, della Costituzione, il professor Mario Monti, che ha illustrato la patria per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale. Il decreto è stato controfirmato dal presidente del Consiglio dei ministri, onorevole  Silvio Berlusconi. Il presidente Napolitano ha informato della nomina il presidente del Senato della Repubblica, senatore Renato Schifani. Il capo dello stato ha dato personalmente notizia della nomina al neo senatore, porgendogli i più vivi auguri".
La decisione, presa in fretta e furia, avallata - lo ricordo - dallo stesso Berlusconi, prese di sorpresa noi tutti.
Uno "spread alle stelle, la sempre più insistente e ricorrente rincorsa di un "debito pubblico" insostenibile, affrancavano quindi ogni benpensante che fosse una strada da percorrere e fosse inevitabile ricorrere ad un uomo come lui!!. 
Ebbene, ferma restando la mia convinzione che il Senatore sia un uomo mandato ed imposto dalle Banche, senza tuttavia obbiettare nulla sulla sua valenza di economista, la notizia non mi è mai andata giù....in quanto non riuscivo a comprendere "cosa ci fosse sotto!!"
Ebbene....comincio a capire.....comincio a comprendere almeno una delle cose che ci sono sotto....ed è assolutamente allucinante!!!!!
Quello che ho saputo, di cui ho visionato il documento.....non è una storia di Signoraggio o di altre cose che riguardano cospirazioni........ma la storia di una causa, depositata il 23 novembre 2011 e notificata in Italia il giorno successivo al Tribunale dello Stato di New York, appunto con il numero 11 civ 8500 presso la United States District Court for the Southerns District of New York  dall'Avvocato  Neil F. Keenan, INDIVIDUALMENTE E PER CONTO DI "THE DRAGON FAMILY", dal valore di, niente pòpò dimeno di 124.500.000.000,00 dollari americani.
Bene.......cosa centra tutto questo con quello che stiamo vivendo ora!!!???
Beh....qualcosina deve pur centrare, vi sembra!!!????
Provate per un attimo a pensare cosa sono centoventiquattromilacinquecentomilionididollariamericani e provate a fare un calcolo di quanti palazzi, appartamenti, uffici, porti, materie prime ed industrie si possono comperare con una cifra tale!!!!!
Ma perchè questo!!!!!????
Andiamo per gradi: La storia otrà anche sembrare incredibile, ma vi assicuro che è vera.......è terribilmente vera.
La causa ha 111 pagine, dettagliatissime e minuziose nella ricostruzione dei particolari....e chiama personaggi non certo di second'ordine del panorama politico italiano ed internazionale.
Tutto parte dal sequestro, effettuato nei confronti di due cittadini giapponesi - notizia riportata anche da Agenzie di Stampa italiane ma non più visibile - alla Stazione ferroviaria internazionale di Chiasso, di 249 Bond della Federal Reserve statunitense, del valore nominale di 500 mln di dollari ciascuno, piu' 10 bond Kennedy da 1 mld di dollari ciascuno, occultati nel doppio fondo di una valigia, per un totale di ben 134 mld di dollari, pari a oltre 96 mld di euro.............
Stupiti!!!???
A domani per la prossima!!!!!