Risposta al vide dell'On. Bersani: le liberalizzazioni vanno fatte a bevuta pari - Monopoli e monopolisti!!!
L'occupazione, caro onorevole Bersani......
fatte fino ad adesso non hanno portato un bel niente: solo miseria e caos!!!!
Le politiche attive e le politiche industriali....mi spiega, per cortesia, quali sarebbero!!!!????
vedo che non dite nulla di diverso, voi, che non ho votato, e il PDL, che ho votato....senza entrare nel merito di quanto dice Casini.....che non è assolutamente diverso, alla fin fine!!!!
State fornendo agli italiani un quadro deludente!!!! Berlusconi ha giocato tra nani e ballerine!! Avete fatto di tutto pper scalzarlo, dicendo che era un'irresponsabile, che andava a puttane invece di fare il proprio lavoro, che era un corruttore e stronzate varie "alla bisogna"!!!
Avete preso il potere prendendoci per i fondelli, tutti quanti e state sostenendo, anche con la fiducia, che tanto - si ricorda!!?? - avete criticato, come anti democratica!!!!
Cos'è cambiato!!?? Me lo spiega!!!??? Come cavolo fate a parlare di occupazione!!!??? Come fate ad ignorare e a far ignorare che stiamo divcentando schiavi sempre più, ogni giorno, delle Banche!!!??? Dell'Europa che non è europea ma di proprietà dell Banche, di queswto sistema immondo che blocca l'economia!!!!
Altrochè democrazia e partecipazione!!! Qui siamo allo sfascio e state incensando qualcuno che non è stato eletto!!!! Volevate un super ministro dell'economia!!!??? Ce l'avevate!!!! Bastava mettere il professor Monti, non il Senatore, che avete voluto a tutti i costi, e fare un Governo di Unità nazionale!!! Perchè non l'avete voluto fare!!!??? Perchè avete avallato dei tecnocrati, solo dei gtecnocrati, per fare un governo impopolare!!!???
Ve lo dico io perchè: non ve l'hanno lasciato fare ed avete accettato un dictat vergognoso, diventando, di fatto, come ho già detto ad Angfelino Alfano, di diventare dei semplici passacarte, dei ratificatori!!!!
Spero che anche il suo Popolo lo comprenda e che ciò le faccia prendere coscienza ......che ....se, come ha gentilmente spiegato.....i contadini una volta "bevevano da un'orifizio".......ora l'orifizio è cambiato........e non si beve più!!!
Mauro Munari