Cari amici politici ed intellettuali: Vi presento Gullit da Vigevano!!!

01.03.2012 23:45

Questa è la storia di Gullit!!!

No....lui non è l'ex calciatore del Milan, è molto più sfortunato.

E' una di quelle tante storie che postano le mie amiche, meravigliose volontarie, che danno la vita per loro, per quegli  esseri meravigliosi e sfortunati, "pelosi a quattro zampe", che invece di vivere in una casa, a dare e ricevere amore, come la loro indole desidererebbe, vengono recuperati. come in questo caso, da anime buone e generose che si fanno carico, come in questo, come in tantissimi casi, di salvarli e cercargli casa, amore e cure!!!

Questa, nel "nostro" gergo - scusate se lo faccio anche mio,ma ho le lacrime agli occhi mentre leggo la sua storia - è una "Adozioe del cuore", una di quelle adozioni che richiedono cure in quanto Gullit è stato investito, non è più "esteriormente" come gli altri...ma ha tanto amore dentro ed uno sguardo che l'esterna tutto ed arriva dritto al cuore!!!!

Amici cari, so che siete abituati a leggermi politicamente e magari vi aspettavate che accostassi a Gullit una qualche similitudine con un qualche fatto da commentare oggi...ma questa è una storia triste che può avere un lieto fine....dipende anche da voi, che ricevete questo blog tramite la mia mail list, tramite twitter, google.....

Mettiamoci una mano sul cuore, leggiamo la sua storia e...chissà.....forse Gullit....potrebbe diventare il cane di uno di voi e potrebbe aprire il vostro cuore anche a questo mondo, che per tanti di voi esiste solo perchè ogni tanto qualcuno che di solito parla di ben altro....ha sentito che!!!!!

Forza Gullit: racconta la tua storia......sono certo che qualcuno si stia chiedendo che cos'hai di speciale!!!!!!

 

La storia di Gullit è davvero molto triste...
Gullit è un giovane cane di razza fantasia, non ha più di 5 anni.
E' stato recuperato sul ciglio della strada dietro ad un centro commerciale di Vigevano da una signora, che l'ha notato e ha chiesto informazioni e ha scoperto che il cane era stato investito e lasciato agonizzante nella totale indifferenza di tutti.
Per fortuna esistono ancora persone con un cuore e una sensibilità e questa signora l'ha raccolto dal gelido asfalto e l'ha portato in clinica veterinaria.
Gullit purtroppo ha riportato delle lesioni e non riesce a mantenere la posizione eretta ed ha una incoordinazione motoria abbastanza notevole...
Chi decide di adottare questa creatura "SPECIALE" deve mettere in conto che lui necessita di cure e di essere seguito in modo costante, non può camminare da solo e va aiutato a camminare e sostenuto dalla mano umana.
So che è un impegno, ma lo sguardo di Gullit quando qualcuno sta con lui non ha pari... è il regalo più bello che qualsiasi essere umano desidererebbe!
L'adozione di Gullit è destinata a persone davvero interessate e che hanno tempo, cure e amore da dedicargli.
L'adozione verrà effettuata esclusivamente previo controllo PRE AFFIDO e incontro col cane nel nostro canile.

LA ZONA DI ADOZIONE PER VARI MOTIVI E' STRETTAMENTE LIMITATA ALLE PROVINCE E PAESI LIMITROFI A VIGEVANO.

Vi chiediamo massima partecipazione per lui... condividete e invitate più gente possibile... è un cane speciale e merita di essere amato perchè lui di amore ne ha davvero tantissimo da dare!!!

Per maggiori informazioni contattare alla mail canilevigevano@gmail.com

LUCA (https://www.facebook.com/profile.php?id=100000605192922) TEL 347/9736002

CANILE DI VIGEVANO (CHIEDERE DI CINZIA): 0381/40242
 
 
 
Con tutto il cuore E CON I MIEI MIGLIORI AUGURI!!!!
 
 
Mauro