Dall'Ecu all'Euro....cara Italia....complimenti

09.01.2012 12:56

Buongiorno.

Come avrete capito, il sottoscritto non è per nulla contento dell'Euro.....moneta fiduciaria, senza numero di serie, "inventata" di sana pianta per  metterci proni tutti quanti e farci penare, rendendoci di fatto schiavi di detta moneta e di chi la controlla, prova ne sia che , il numero di serie, unico controllore effettivo per il controllo delle emissioni, la dice lunga su tutto questo.......Volete una prova!!?? In sintesi, prendendo una banconota serie S, fate la somma dei numeri unitari, avrete un risultato la quale somma dei due muneri unitari darà inequivocabilmente "7", altrimenti significa che qualcuno ve l'ha rifilata!!!!

Non sto ora a dire il perchè ed il per come! Non è momento. Quanto volevo invece significare è questo: la continua debacle dell'Italia da quando è nato L'ECU (acronimo di European currency unit, precursore dell'Euro, prova generale della "tenuta" della farsa in quanto andava verificata la correttezza della cosa rispetto al Diritto internazionale, accettato quindi dagli Usa ed "omologato"....

Ebbene:A partire dall' Ecu....che valeva nel 1989 0,6242 marchi tedeschi, 1,332 franchi francesi e 151.8 lire italiane, risulta evidente che il percorso che abbiamo fatto è stato "pluriminato" a beneficio dei tedeschi e dei francesi!!!! Come mai!!!??? Quio non si tratta di avere il prosciutto negli occhi e di dire è stato questo o è stato quello, i fascisti, i comunisti o i tirolesi!!! Si tratta di prendere coscienza e di comprendere che siamo stati in mano - ed ora più che mai - a dei traditori!!! Che di noi non gliene è mai fregato nulla!!! Non sono un disfattista ma solo una persona obbiettiva!! Nessuno si è mai chiesto del perchè le Banche e le fondazioni sponsorizzavano sia destra che centro che sinistra!!!??? Bene, non serve più!!!!! Statene certi che adesso le cose cambieranno e che non sponsorizzeranno più neppure la sagra del pesce se chi la fà non è DOC!!!! Hanno raggiunto lo scopo....ed ora dobbiamo preoccuparci di dare dei sonori calci in culo a tutti quelli che ci hanno fatto credere di fare il nostro bene!!! Altro chè partiti dell'arco costituzionale!!! Questi sono delle vere e proprie associazioni a delinquere. Hanno sempre preso tutto quello che potevano e si sono preoccupati di darci il contentino quando non ne potevano fare a meno!!!! Per quanto mi riguarda non mi sogno neppure, di votare per un partito presente in questa carneficina!!!! Forse, di quelle poche persone che salverei, una è Alfano, gli altri non mi vengono a mente!!!! E...per le maledizioni, partirei dal Gobbo in poi, passando per il mortadellone che ha svenduto la Banca d'Italia, "dimenticandosi" di togliere le quote dall'ultima, disgraziata, cessione delle Banche dell'IRI....e badate bene, che oggi parlano ancora, insistentemente, di privatizzazioni: ma cosa credete che ne vogliano fare!!!???

Io ci ho già pensato....basta guardarsi indietro........

Spero ci pensiate anche voi!!!

 

Mauro MUNARI