Equitalia.....troppo potere...massima commistione!!!

07.01.2012 14:05

Buon giorno!!

Rabbrividisco a vedere lo strapotere di equitalia e l"0perazione Cortina" che mi sembra unicamente tesa a "dimostrare" al popolino quanto buona sia l'Agenzia delle Entrate (maggior azionista) nei confronti dei deboli e degli opressi, quasi che l'andare a caccia di ricconi e di evasori in posti raffinati ed esclusivi, fosse una cosa che facesse dimenticare casi in cui qualcuno si vede mettere le ganasce o peggio si vede mettere la casa all'asta, magari per una multa non pagata, quasi fosse un criminale!!!

Nossignori, questa è una farsa bella e buona....è una cosa fatta contro qualcuno che stava lì o che sta lì ed è un chiaro avvertimento: o abbassi i toni o arriviamo anche da te!!!

Come mai proprio a Cortina!!!???

Come mai, dopo diverse ombe ad Equitalia!!!???

Come mai tanto clamore a questo blitz!!??

Per caso!!??

Assolutamente no!! Qualcuno deve dimostrare a qualcun'altro che sta facendo qualche cosa di importante e ........... qualcuno dovrà  fermarsi e lasciare che qualcosa ....si compia o, al contrario, non si compia!!!

La mia sinapsi mi dice che questo riguarda sicuramente le persone che sono ora al potere......altrimenti questo fatto non si spiegherebbe.

Certo è che quest'azione altro non fa, se non rafforzare in me la convinzione, che questo "Governo tecnico" altro non è se non una grande farsa, pianificata nei dettagli da tempo, contro il quale operato, salvo pochi, nessun politico sta facendo nulla!!!

Mauro Munari