Inutili pontificazioni e farneticazioni sulla vivisezione: e intanto gli animali muoiono!!!!!

21.03.2012 10:09

Vedo note che girano e che sono contro questa o quella persona, in particolare con attacchi verso Michela Vittoria Brambilla.

Voglio ribadire con forza e determinazione che la mia nota "cara Michela non ti credo più" non vuole essere un attacco, ma soltanto una richiesta di solidarietà ed una presa di coscienza verso il fatto che senza cambiare la normativa comunitaria sul commercio dei farmaci e senza cambiare la definizione stessa della parola "FARMACO" tutto è un inutile susseguirsi di discorsi fini soltanto ad autocelebrare se stessi e questa o quella organizzazione!!!!

 

Queste cose, queste note, queste inutili diatribe, portano soltanto divisioni e lasciano di fatto morire gli animali tra atroci sofferenze e lasciano i più "fortunati" con segni indelebili nella loro caratterialità e nel loro già difficile rapporto con gli umani!!!!!

Ritengo sia ora di finirla e di rispettare persone quali il Professor Fedi, il dottor Tettamanti e tanti altri che stanno portando avanti, con rigore scientifico la sperimentazione alternativa sui tessuti o altre in definizione.

Ritengo pertanto che il fare sterili polemiche non porti ad altro se non al rafforzamento della Lobby della vivisezione stessa.

Auspico quindi un maggior impegno da parte di chiunque "monti in cattedra"!

Io non lo sto facendo.....non ho la capacità e la conoscenza che queste persone impegnate hanno....ma ritengo che la loro prosopopea possa servire, insieme, a creare quella forza d'urto necessaria a far cambiare le cose: tutti insieme, altrimentio il problema non sarà mai risolto!!!!!

Mauro Munari