La mia anima

11.06.2012 13:02

 

 

Un'eccellente riparazione....

La mia anima

by Rosanna Marani

                               

La mia anima

Avevo portato ...

In riparazione la mia anima ...

Al laboratorio delle fate …

Dove ... gli assistenti ...

Gnomi e folletti ...

Sono specializzati nel cucito ... dello strazio ...

Della lacerazione ... dello scempio ...

Dei fremiti ...

Con ago ... e filo del rocchetto del... cuore ...

Si era ... crepata ...

Era caduta su uno scoglio ...

Appuntito di maleducata ... meschinità ...

Le fate sono state di parola ...

Me l'hanno riconsegnata oggi ...

Il rammendo ...

è un meraviglioso disegno ... d'amore ...

Che la rende ...

La mia anima ...

Ancora ... più bianca ...

Ancora ...  più bella ...

Ancora ... più fragile ...

Ancora ... più sola ...

 
Rosanna Marani | 10 giugno 2012 at 18:01