LA POLIZIA "SPAZZA" CASERTA : il buono, il brutto, il cattivo!!!!
NOTIZIe DACASERTA :
il problema è rappresentato dal Presidio!!!??
Nessun problema allora!!!
Interviene la Polizia, la celere.....e prende d'assalto i manifestanti dei caselli autostradali.
E' stato eseguito un ordine, quello tanto insistentemente richiesto anche da Bersani e da tutti gli altri, chi più, chi meno!
Un ordine antipatico ed inutile, anche perchè gli autotrasportatori dei Forconi, quei tantisimi che vi hanno aderito, non tireranno sicuramente fuori i propri mezzi dall'interno delle loro rimesse e quest'azione non risolverà di certo il problema delle consegne ai magazzini delle derrate di qualsiasi genere!!
E' in corso un'azione anti sommossa!!!???
Parebbe proprio di si!!!
Dalle 8 di questa mattina, il Governo ha infatti fatto sentire la propria "voce grossa"!!.
Il primo intervento di "rimozione" ha riguardato il Presidio di Mercato San Severino, poi è toccato a Caserta Sud e poi a Caserta Nord ed ultimo al casello di Santa Maria Capua Vetere. Qualcuno presente racconta di Lavoratori presi a manganellate con violenza inusitata anche nel centro di Caserta e anche di poliziotti che al casello di Santa Maria Capua Vetere si sarebbero fatti arrivare in autostrada persino il caffè da un cameriere in bicicletta, cosa ovviamente da verificare ma che se fosse....sarebbe veramente inaccettabile!!!!
La circolazione è dunque ripresa.
La Questura di Caserta COMUNQUE SMENTISCE LE CARICHE!!!! (Che se le siano sognate!!!???) verso i manifestanti..............