Nel segno della più completa incertezza!!!!!

26.03.2012 14:50

Bel titolo, vero!!!!

Non sarà bello ma è così...non potrebbe essere altrimenti!!!

Abbiamo la certezza matematica di trovarci sotto dittatura!!!!

Non l'avete ancora capito???

Il fatto di appartenere a questa o quell'area politica, oramai non conta più...e non venitemi a dire che non è così o che non capite quello che dico.

Avere un Presidente del consiglio forte ed arrogante, che non prende minimamente in considerazzione il fatto che esistano delle forze sociali, che non tenga nella seppur minima considerazione il fatto che ci siano enormi dubbi nelle sue - proprie e dei suoi ministri - decisioni circa il mantenimento di diritti fondamentali dei lavoratori, di rispetto verso il lavoro, di rispetto verso quello che una persona possa aver costruito e costituito durante una vita di lavoro e sacrifici, la dice lunga sul "chi è" di questo Governo, voluto,lo ricordo, dal Presidente Napolitano con l'avallo di Berlusconi e con il bene placido di Bersani ed i suoi e di Casini e i suoi......

Riprendo e faccio questo blog per questo, il blog sovranidade.org/?p=1780 che parla di politici e di massoni e dei loro rapporti con le banche.....con il potere....e parla di tutti, anche di quelli che non ho nominato.

Leggetelo e capirete che non sono cialtronerie...ma rendetevene conto che la libertà del blogger è appesa su di un filo molto sottile....ed è facilefarlo morire di fame e metterlo alla canna del gas!!!

Cosa avrebbe detto Montanelli, libera voce, nitida e pulita.....

Me l'immagino cosa avrebbe detto....e ve lo lascio immaginare, da una persona che mai si è piegata al volere degli altri e che aveva scelto la libertà d'espressione come suo stile di vita!!!!!!.....

Questa libertà che c'è ancora per chi non disturba, per quelli che dicono le cose in maniera soft, soffice.....per quelli che alla fin fine, gridano, gridano gridano ....ma quando c'è da fare qualcosa non fanno più nulla....e spariscono come ninfee dipinte a tempera...con colori che si dissolvono e lasciano una macchia.....che prima o dopo sparirà per sempre, lasciando un ricordo al suo posto!!!!!

Sveglia Italia!!!!!

Mauro Munari