Non si può non prendere posizione contro la vivisezione!!

12.04.2012 09:11

E' troppo comodo mandare avanti gli altri!!!!

Sono incazzato con il popolo di Face Book, quello dei "parteciperò", dei "condivido"....dei "mi piace".....lo ritengo assolutamente fuorviante per la lotta che stiamo facendo, quella contro la vivisezione!!!!

Allora....perchè tutta questa mia indignazione!!!???

Semplicemente perchè mi sento preso per il culo e, quel che è peggio, vedo che lo stesso capita anche alle mie amiche più care che più ancora di me meriterebbero rispetto, se non altro per il loro essere convinte fino alla morte del loro impegno, di quel loro essere vegane, antispeciste....di quel loro farsi kilometri e kilometri per partecipare ad una manifestazione che prevede orde di gente e che poi si tramuta nella solita passeggiata dei soliti quattro gatti che portano con orgoglio striscioni auto costruiti inneggianti alla liberazione animale con orecchie di cane posticce ...magari con la preoccupazione di avere sbagliato posto o di non essere arrivate per tempo .....e, com'è capitato, addirittura di telefonare preoccupatissime all'organizzatore dell'evento stesso che....guarda un pò dov'era!!!????

Dov'era???    Beatamente in casa e con una pronta scusa dava disposizione di distribuire volantini e di "parlare con la gente......"

.....Ma dico......: Diamo i numeri!!!????

Di gente così se ne trova nel bidone delle immondizie. 

STIAMO COMBATTENDO UNA LOTTA CON DEI TITANI CHE HANNO ARMI ALIENE....E NOI????

NOI SIAMO Lì CON LA FIONDA.....E MAGARI ANCHE SENZA ELASTICI!!!!!

Prendiamo o non prendiamo coscienza di questo!!!????

Altrimenti è come voler prendere le azioni dei rotschild andando lì con il portamonete e magari arrabbiandoci se gli spiccioli non bastano!!!!

Unità, coesione, abbandono dei personalismi, divulgazione delle iniziative dappertutto, non solo su Face book!!!! Rompere le palle al prossimo non è ancora reato!!! Questo blog arriverà non solo in rete ma anche come mail list a tutti i miei conoscenti ed amici politici!!!!

Fate altrettanto con idee vostre o condivise!!!

Qualcuno si cancellerà o mi cancellerà e lo farà senz'altro anche con voi ma...."chissenefrega!!!!!!

Io questo rischio lo corro volentieri e chi non avrà il cuore di ascoltarmi nel mio dire no a questa bruttura e non ne condivide i miei principi, non sarà certamente una persona che meriterà di avere il mio contatto e men che meno la mia amicizia, nel pieno rispetto delle idee e delle posizioni di tutti, perchè io sto parlando con il cuore....ed al cuore non si comanda!!!!!!!

Buona giornata!!!!

Mauro Munari