Un sito con diverse identità!!!

04.01.2012 01:05

Ciao a tutti!!!!

Sono sempre io, Mauro Munari, e desideravo fare un pò di chiarezza su quello che vuol essere questo sito!!

Come scritto nella Home page, il sito nasce dalla mia esperienza e dalla mia grande passione per gli animali. Ovviamente io sono una persona che, facendo più che altro il presentatore, il conduttore, il blogger, non voglio assolutamente dire di essere un "tuttologo" e, sapendo che vi sono vari argomenti che interessano il pubblico, avendone la disponibilita - lo dico con immensa gratitudine - di amici che evidentemente "credono" in questo progetto, del calibro di Claudio Mangini (animal trainer di fama internazionale e creatore di Wolf Emergency assieme ad Oliviero Toscani); di "Spot" (alias Giannantonio  Spotorno,  Ingegnere nucleare, giornalista, inventore, nonchè lucido commentatore dei "veleni" dei Partiti) ...ed altri ancora che arriveranno nei prossimi giorni, ho deciso, assieme alle mie collaboratrici storiche, vale a dire Mena Lombardi, Orietta Verzini, Daniela Carnemolla, Isabella Caprio, Vera Manolli, Desirè wolf Ileana, Luna Leo, Rosa Bianchi, Annalisa Cotrozzi, Elisabetta Cattaneo...oltre alla mia "ombra" Franca Rachele Piran, cui mi lega una grandissima amicizia, di farne un contenitore, lasciando ovviamente lo spazio, in piena e completa autonomia, di modo che ognuno di essi possa contribuire in modo significativo, nel proprio campo, ad esprimere i propri pensieri.

Data la caratura di detti personaggi, non ho alcun dubbio sull'interesse che gli stessi produrranno nei loro rispettivi campi di appartenenza e sono certo che creeranno quell'attenzione che ogni sito vorrebbe avere!!

Sono ovviamente molto grato a queste persone, a cui sono legato da nobile amicizia e che sò essere intellettualmente oneste e non faziose....secondo le regole che abbiamo inteso dare a questo sito. Posso anticipare anche, poichè ne sono autorizzato e domani svelerò questi nomi, che ci avvarremo anche della collaborazione di un luminare della chirurgia estetica, di fama internazionale, per la gioia delle signore....e di un'altrettanto famosa psicologa comportamentalista....esperta in problemi dell'alimentazione e .......tante altre belle persone, impegnate a dire la verità, solo la verità!!!!

A presto dunque.......Ciao!!!